Ciro Puglisi darà una svolta importante alla sua carriera professionale
Ciro stravolgerà la sua vita nella nuova stagione de Il Paradiso delle signore, in onda da settembre su Rai 1.
Il capofamiglia dei Puglisi, come rivelato dall’attore Massimo Cagnina a Blasting News durante la conferenza stampa di presentazione della soap, assumerà un nuovo incarico che gli permetterà di dare una svolta significativa alla sua carriera.
Tuttavia, la situazione non sarà del tutto semplice da gestire per Ciro, poiché finirà per creare delle incomprensioni con sua moglie Concetta.
Le vicende dei coniugi Puglisi al centro della nuova stagione de Il Paradiso delle signore
Le vicende dei coniugi Puglisi continueranno a essere al centro della nuova stagione de Il Paradiso delle signore, in onda da lunedì 8 settembre in prima visione assoluta su Rai 1.
Ciro sarà sempre più preso e impegnato nella Caffetteria, dove darà una grande mano a Salvatore, impegnato anche con il piccolo Andrea Maria, che darà un po’ di preoccupazioni ai suoi genitori.
Nel corso della stagione, però, per Ciro ci sarà un’importante novità: riuscirà a stravolgere la sua vita con un upgrade importante legato alla sfera professionale.
Un cambiamento che renderà Ciro particolarmente felice e orgoglioso, anche se, con il passare del tempo, questa novità finirà per generare incomprensioni con sua moglie.
Ciro e Concetta vivono un momento di crisi, Agata deve scegliere la sua strada
Tra Ciro e Concetta non sarà tutte rose e fiori nel corso della decima stagione: i due dovranno affrontare dei momenti di crisi, ma c’è da scommettere che la forza del loro amore saprà superare le incomprensioni.
Novità in arrivo anche per Agata: dopo aver trascorso l’estate a Parigi da sua sorella Maria, la ragazza non potrà nascondere di essere rimasta folgorata da quel mondo e comincerà a desiderare sempre più un possibile trasferimento in Francia. La ragazza si impegnerà nel cercare la strada da seguire, influenzando involontariamente anche le decisioni del suo fidanzato Mimmo.
Tra Agata e Mimmo si era accesa la passione nel finale della scorsa stagione
Negli episodi finali della passata stagione della soap, tra Agata e Mimmo si era accesa la fiamma della passione. In un primo momento, Agata non sembrava disposta a lasciarsi andare con il carabiniere, salvo poi rendersi conto di non vederlo più come un semplice amico.
I gesti di Mimmo avevano conquistato il cuore della ragazza, per la gioia di suo padre Ciro, che da sempre avrebbe voluto un ragazzo come il suo compaesano al fianco della figlia.