Sirin ride divertita per aver spaventato Hatice con un flacone che contiene delle gomme da masticare spacciate per medicinali
Sirin fingerà di farla finita con dei chewing gum che spaccerà per medicinali nelle prossime puntate de La forza di una donna.
Le anticipazioni rivelano che Enver perderà la pazienza con Sirin e che la manderà via dalla festa di Doruk per le sue continue provocazioni. La ragazza si fingerà offesa e andrà in camera sua, dicendo ad Hatice che vuole farla finita. Sirin mostrerà allora alla madre un flacone di medicinali che prenderà appena la donna, disperata, andrà a parlare con Enver. La ragazza gusterà in realtà delle gomme da masticare scoppiando a ridere divertita.
Enver perderà la pazienza con Sirin
Sirin continuerà a prendersi gioco di tutta la sua famiglia fingendosi fragile. La ragazza sembrava guarita dalla sua ossessione nei confronti di Bahar, ma basterà rivederla insieme a Sarp per riaccendere tutto in lei. Non sapendo dove andare dopo il rapimento di Korkmaz, Sarp e Bahar busseranno a casa di Hatice insieme con i bambini venendo accolti con gioia.
Sirin dovrà fare i conti con tutti i suoi errori, visto che ormai sia Bahar che Sarp sapranno che è stata lei a rovinare le loro vite. La ragazza, tuttavia, non si lascerà intimorire e continuerà con i suoi atteggiamenti ambigui e le provocazioni. Un giorno, Sirin regalerà ai suoi nipoti una maglia con il suo volto, solo per far infuriare Bahar e Sarp, ma presto farà molto peggio.
Il giorno della festa per la circoncisione del piccolo Doruk, Sarp sarà arrestato e portato in commissariato. Tutta la famiglia sarà in ansia e il bambino non farà altro che aspettare il ritorno di suo padre. Sirin, invece, si divertirà a provocare Bahar e Arif con le sue frecciatine.
Enver, stanco dell’atteggiamento pessimo di sua figlia, le intimerà di andare via e non ripresentarsi a casa prima della fine della festa. Sirin si chiuderà in camera sua e giocherà con la sensibilità di sua madre per partecipare alla cerimonia.
L’ennesimo trucco di Sirin e la preoccupazione di Hatice
Sirin si farà trovare da Hatice con un flacone in mano. La donna chiederà di che sostanza si tratti e Sirin risponderà che sono delle medicine per il mal di testa.
Appena Hatice uscirà dalla stanza, Sirin svuoterà il flacone e ne metterà il contenuto in bocca, scoppiando a ridere divertita. Si scoprirà però che le presunte pillole erano solo delle gomme da masticare. Nel frattempo, Hatice affronterà Bahar e Ceyda, incredule che Sirin voglia davvero farla finita.
La donna, ingenuamente, spiegherà che sua figlia ha già provato due volte a togliersi la vita aggiungendo che sta soffrendo ancora. Per accontentare sua madre e non rovinare la festa, Bahar si offrirà di andare a parlare con Enver per fargli fare pace con sua figlia.
La nuova vita di Bahar e i suoi bambini
Nelle puntate in onda in Italia, Bahar e Sirin stanno convivendo a casa di Hatice. La protagonista si è trasferita da sua madre con Doruk e Nisan, perché ha una grave forma di anemia. Sirin ha finto di voler accogliere Bahar, ma in realtà il suo odio per lei cresce ogni giorno.
La ragazza non sopporta la presenza di sua sorella e dei bambini e sta studiando un modo per creare loro fastidio. Sirin, inoltre, è convinta che Bahar stia fingendo di essere malata cercando così di portare Hatice dalla sua parte.