Nel cast della decima stagione della soap opera Rai confermata la presenza di Rosa Camilli e Tancredi
L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 10 è confermato dal prossimo settembre in prima visione assoluta su Rai 1 e le anticipazioni sul cast rivelano che ci sarà spazio per il ritorno di Rosa e quello di Tancredi Di Sant’Erasmo.
Tra gli addii ufficiali alla serie, invece, spiccano quelli di Alfredo e Clara: i due non saranno presenti in questo nuovo capitolo in partenza da lunedì 8 settembre.
Tra le new entry, invece, c’è Greta Marchesi, la quale verrà assunta come nuova stilista della Galleria Milano Moda.
Rosa e Tancredi tornano in scena: chi c’è nel cast de Il Paradiso delle signore 10
Le riprese della soap proseguono a ritmo spedito e terranno impegnato il cast per buona parte di questa stagione estiva, in attesa che arrivi l’8 settembre per vedere in onda la prima attesissima puntata in televisione.
Le novità sul cast prevedono il ritorno in scena di Rosa Camilli: dopo la sua partenza da Milano per cercare di prendere le distanze da Marcello, rientrerà in città e tornerà a lavorare proprio al fianco di Barbieri all’interno del team del Paradiso.
Tra i volti confermati anche quello di Tancredi, interpretato dall’attore Flavio Parenti: non sarà presente nei primi episodi, ma tornerà in azione nel corso della stagione autunnale, pronto a riprendersi il potere.
Fuori dal cast Alfredo e Clara, arriva Greta
Per quanto riguarda gli assenti nel cast di questa nuova stagione della soap opera pomeridiana, spiccano i nomi di Alfredo e Clara.
La coppia, nata nella passata stagione, non tornerà in scena a Milano: entrambi hanno lasciato definitivamente il grande magazzino per seguire le loro nuove ispirazioni professionali.
Non mancheranno però le new entry, tra cui l’affascinante Greta Marchesi che, divisa tra Londra e Milano, riuscirà a conquistare la fiducia di Odile e quella di Adelaide.
Sarà proprio Odile a proporle di collaborare con lei alla Galleria Milano Moda, proponendole il ruolo di nuova stilista dopo l’uscita di scena di Giulia Furlan, smascherata per i suoi loschi piani con Tancredi nel finale della passata stagione della soap.
Il successo della macchina organizzativa de Il Paradiso delle signore
In attesa di questi nuovi episodi, durante la conferenza stampa de Il Paradiso delle signore 10, il produttore Giannandrea Pecorelli ha voluto ringraziare tutte le persone che quotidianamente sono impegnate sul set della serie per la buona riuscita del prodotto.
Una macchina organizzativa di primo livello che, ogni giorno, permette di realizzare un intero episodio della soap opera della durata di circa 40 minuti.