Dopo il ritrovamento del cadavere di Assane, i sospetti si concentreranno sul conto di Gagliotti
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto 2025 rivelano che Gennaro si ritroverà messo nei guai dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Assane.
L’imprenditore, infatti, si ritroverà a dover rispondere alle domande degli inquirenti e inizierà a temere l’arresto, essendo coinvolto in questo drammatico giallo.
Intanto Damiano si mostrerà sempre più in crisi: la situazione con Viola non è delle migliori, e i due si ritroveranno sempre più distanti l’uno dall’altro.
Gennaro rischia l’arresto: anticipazioni Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto
Dopo la segnalazione fatta da Michele, si arriverà alla risoluzione del giallo legato alla sparizione misteriosa di Assane.
Il corpo del bracciante agricolo verrà ritrovato e si scoprirà che è stato assassinato. Un duro colpo per Michele che, tuttavia, deciderà di portare avanti le indagini per cercare di arrivare alla completa risoluzione di questo mistero, con la speranza che il responsabile possa finalmente pagare il suo conto con la giustizia.
Le indagini degli inquirenti si concentreranno in primis sul conto di Gennaro Gagliotti, il quale verrà ascoltato e sottoposto a una serie di domande, per cercare di ricostruire gli ultimi giorni di Assane.
Damiano in forte crisi con Viola
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole previsti fino all’1 agosto in tv, inoltre, rivelano che Damiano si ritroverà in forte crisi per la delicatissima situazione che sta vivendo con Viola.
La donna ha scelto di stare al fianco del suo ex Eugenio in questo momento così delicato della sua vita e ciò finirà per mettere a repentaglio la sua storia d’amore con il poliziotto.
Eugenio aveva avuto dei problemi di salute
Negli episodi precedenti di Upas, Eugenio Nicotera si era sentito male dopo aver ascoltato il podcast di Viola, tanto da preoccupare subito Ornella.
Il magistrato venne sottoposto a una serie di accertamenti e, inizialmente, sembrò prendere sottogamba il suo stato di salute.
Con il passare dei giorni, però, Ornella gli rivelò che avrebbe avuto bisogno di un intervento urgente al cuore per mettere un bypass: solo così si sarebbe evitato il peggio.