Damiano invece inizierà a sentire sempre più lontana Viola, la sua compagna
Nelle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, il malore di Eugenio cambierà gli equilibri. Mentre Viola sceglierà di accompagnare l’ex marito a Milano, dove lui dovrà sottoporsi a un intervento di bypass cardiaco, Damiano inizierà a sentire sempre più distante la donna che ama.
Damiano e il rapporto distaccato con Viola
Il malore di Eugenio porterà a un riavvicinamento tra il magistrato e Viola (Ilenia Lazzarin), e Damiano comincerà a essere stanco di questa situazione. Il compagno di Viola percepirà questo distacco e proverà a parlarne con Raffaele (Patrizio Rispo).
Il portiere di Palazzo Palladini, dal canto suo, cercherà di chiarirsi con Renato dopo i recenti screzi legati alle condizioni di salute di Eugenio. Gennaro continuerà a tenere le distanze dalla moglie Antonietta, mentre Giulia rimarrà al fianco di Luca nonostante l’aggravarsi della malattia, servendosi anche del supporto di Rosa. Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) trascorreranno nuovamente del tempo insieme, e la donna inizierà ad avere nuovi dubbi su un possibile riavvicinamento con l’ex marito.
Renato si mette alla prova con l’intelligenza artificiale
Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Viola deciderà di accompagnare Eugenio (Paolo Romano) a Milano per l’operazione al cuore, ma il magistrato non sarà d’accordo con questa scelta.
Viola, dal canto suo, non sarà felice dell’interrogativo, colta alla sprovvista. Infine, Renato sperimenterà l’uso dell’intelligenza artificiale e attenderà la risposta dell’assistente virtuale.
Riepilogo delle puntate precedenti
Michele è sconvolto dalla notizia dell’incidente di Agata e sospetta che dietro ci sia la mano di Gagliotti. Determinato a scoprirlo, indaga anche sulla sparizione di Assane. Viola, turbata dalla scelta di Eugenio di operarsi a Milano, decide di accompagnarlo, ma dovrà comunicarlo a Damiano.
Antonio, grazie a una telefonata, ritrova serenità. Intanto, Giulia installa una videocamera per monitorare Luca, la cui malattia avanza. Gennaro si ritrova nei guai, mentre Roberto e Marina devono gestire nuovi conflitti nei Cantieri.