Grazie ai soldi del libro che racconta la sua vita, Bahar riuscirà a dare una svolta significativa alla sua vita
Le anticipazioni su cosa succede negli episodi che porteranno al gran finale di sempre de La forza di una donna rivelano che Bahar riuscirà a stravolgere la sua vita e quella dei suoi bambini.
Dopo aver vissuto per anni in condizioni disagiate, costretta a fare i conti con le ristrettezze economiche, la protagonista della serie turca riuscirà finalmente a non avere più preoccupazioni.
Grazie ai proventi dei suo libro autobiografico, che conquisterà lettori in tutto il mondo, Bahar diventerà una donna ricca e non avrà più problemi di natura economica.
Cosa succede nel finale de La forza di una donna: Bahar diventa una donna ricca
Negli episodi che porteranno al finale de La forza di una donna, Bahar riuscirà a guarire dalla malattia del sangue che l’ha attanagliata per anni. Successivamente, la sua vita verrà messa nero su bianco da una scrittrice che resterà colpita profondamente dalla vicenda della donna, e deciderà di pubblicare un libro che diventerà un best seller in tutto il mondo.
Un successo editoriale clamoroso, che permetterà a Bahar di calcare dei palchi prestigiosi per ritirare degli ambiti premi e soprattutto stravolgere completamente la sua vita e quella dei suoi due bambini.
Bahar stravolge la vita dei suoi bambini nel finale della soap
Bahar per la prima volta nella sua vita non avrà più problemi di natura economica. Il conto in banca non rappresenterà più un ostacolo per lei e i suoi due bambini, tanto da decidere di trasferirsi in una casa decisamente più bella e spaziosa, con tanto di piscina.
I figli riceveranno un po’ di regali dalla mamma che, grazie a quei soldi, deciderà di ripagarli di tutti i sacrifici fatti e di tutte le rinunce cui sono stati costretti nel corso degli anni. Bahar tornerà anche a credere nell’amore: la donna accetterà la proposta di matrimonio di Arif.
Top secret la nuova programmazione de La forza di una donna a settembre
Intanto, resta da capire quale sarà la programmazione ufficiale de La forza di una donna a partire dal prossimo mese di settembre.
La soap opera con Bahar, quindi, subirà una riduzione nel daytime Mediaset: da un’ora a venti/trenta minuti, probabilmente prima della nuova edizione di Pomeriggio 5, il talk show che sarà condotto questa volta da Gianluigi Nuzzi, già al timone di Quarto Grado su Rete 4.