Damiano non prenderà bene la decisione di Viola di partire per Milano assieme a Eugenio
Nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda dal 21 al 25 luglio, Viola prenderà una decisione destinata a rompere gli equilibri del suo rapporto con Damiano. Le anticipazioni rivelano che la donna sceglierà di accompagnare Eugenio a Milano, scatenando la reazioni negativa del suo compagno, le perplessità in sua madre e un certo fastidio persino nel magistrato Nicotera.
Viola vuole accompagnare Eugenio a Milano
Nelle prossime puntate, Eugenio deciderà di farsi operare a Milano. Venuta a conoscenza della sua scelta, Viola confiderà all’ex marito il desiderio di accompagnarlo e di stargli vicino durante la degenza.
La sua decisione, però, non verrà accolta dai suoi cari come lei avrebbe sperato. Damiano reagirà con freddezza, mentre Ornella cercherà di farle capire che un gesto simile potrebbe inviare segnali ambigui sia a Eugenio che al piccolo Antonio. Persino Nicotera apparirà infastidito da questa scelta, forse temendo che sia mossa più dalla compassione che da un reale coinvolgimento.
Viola e Damiano vicini alla rottura?
L’imminente operazione di Eugenio potrebbe segnare un momento decisivo nel rapporto con Viola. Secondo molti, questa situazione potrebbe favorire un riavvicinamento tra i due, una delle coppie più amate di sempre. Resta remota ma non del tutto esclusa l’ipotesi della scomparsa del magistrato.
Il resto delle trame di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio: Agata contata Michele in sogno, Gennaro tradisce Antonietta
Convinto che il messaggio ricevuto da Agata in sogno sia autentico, Michele metterà in gioco la propria credibilità e riuscirà a convincere Damiano a indagare nel punto indicato dalla sensitiva, dove dovrebbe trovarsi il corpo di Assane.
Roberto e Marina saranno sempre più preoccupati per la deriva intrapresa dai Cantieri a causa del nuovo amministratore delegato.
Dopo l’ennesima ricomparsa della malattia, Giulia chiederà aiuto a Rosa, sorprendendola con una proposta inaspettata.
Mariella, preoccupata perché Lollo continua a fare la pipì a letto, chiederà a Guido di trascorrere qualche notte a casa con loro, ma la sua decisione potrebbe rivelarsi tutt’altro che saggia.
Dopo aver visto Niko e Jimmy utilizzare l’intelligenza artificiale, Renato deciderà di acquistare un assistente virtuale per rendere domotico il proprio appartamento.