Shock: all’attrice Vanessa Gravina è stata diagnosticata una grave malattia e non potrà tornare a settembre
Vanessa Gravina, volto storico della televisione italiana e attrice di grande eleganza e talento, era tornata sul set con grande entusiasmo negli ultimi mesi, dopo un periodo di pausa durante la scorsa stagione. Il suo ritorno nei panni della Contessa aveva riacceso l’interesse dei telespettatori, facendo registrare un boom di ascolti e interazioni sui social. La notizia della sua assenza nella prossima stagione lascia ora un vuoto difficile da colmare sia per il pubblico sia per i colleghi.
Tra i primi a esprimere il proprio affetto ci sono stati Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), che sui loro profili Instagram hanno postato messaggi di sostegno e incoraggiamento: “Forza Vanessa, ti aspettiamo presto sul set”, ha scritto Farnesi, mentre Tersigni ha aggiunto: “Il Paradiso non è lo stesso senza la nostra Contessa”.
Al momento, non è chiaro se la produzione deciderà di scrivere un’uscita temporanea del personaggio o se tenterà un recasting, scelta che però appare rischiosa vista la forte identificazione del pubblico con l’interprete originale.
Non resta che augurare a Vanessa tutta la forza necessaria per affrontare questa difficile battaglia, con la speranza di poterla rivedere presto sullo schermo, più forte che mai.