Dopo aver avuto un malore, Catalina scopre di aspettare due gemelli: la gravidanza è a rischio e dovrà stare a letto per scongiurare un aborto
Novità in vista per Catalina De Lujan, che nelle puntate de La Promessa in onda a breve su Rete 4 scoprirà di aspettare due gemelli.
La gravidanza sarà però a rischio e il medico le ordinerà riposo assoluto per scongiurare un aborto. Alonso sarà preoccupato per la salute della figlia e dei suoi futuri nipoti, il tutto mentre Cruz spererà invece che Catalina possa davvero perdere i bambini.
Catalina aspetta due gemelli
Le prossime puntate de La Promessa saranno incentrate sulla figura di Catalina, che attraverserà dei momenti molto complicati. La ragazza verrà piantata in asso da Pelayo a pochi minuti dalle nozze e questo perché non se la sentirà da fare da padre ad un bambino non suo.
Sarà un duro colpo per Catalina che, poco dopo, confesserà ad Alonso che Pelayo non è il padre del figlio che porta in grembo. Nonostante ciò, la ragazza deciderà di portare avanti la gravidanza da sola e penserà di trasferirsi dalla zia Clara sino al momento del parto. Proprio il giorno della partenza, Catalina avrà però una grave emorragia che costringerà Alonso a chiamare d’urgenza il medico il quale, dopo averla visitata, annuncerà che aspetta due gemelli.
Catalina rischia di perdere i gemelli
Il medico sarà certo di aver sentito due battuti ben distinti ma non sarà l’unico annuncio che darà. La gravidanza di Catalina sarà a rischio e per scongiurare un aborto, la donna dovrà stare a riposo assoluto.
Il punto sul personaggio di Catalina
Interpretato dall’attrice Carmen Asecas, il personaggio di Catalina è presente nella soap tv spagnola sin dall prima puntata. Sorella gemella del defunto Tomas, Catalina è nata dal primo matrimonio di Alonso e ha sempre avuto un rapporto conflittuale con la matrigna Cruz.