Per Adelaide e Marcello arriverà il momento di cominciare a preparare il matrimonio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 in onda da settembre in poi su Rai 1 rivelano che Marcello tornerà a sognare le nozze con la contessa Adelaide.
Barbieri, ormai entrato a far parte del team del grande magazzino milanese, si dirà dunque pronto a compiere il passo con la sua compagna.
Intanto per Marta arriverà il momento di scoprire la verità sul conto di Odile: la donna resterà scossa dalla rivelazione che le verrà fatta da suo padre Umberto.
Marcello sogna le nozze: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10
La relazione tra Marcello e Adelaide proseguirà a gonfie vele nel corso della prossima stagione della soap opera pomeridiana di Rai 1.
I due faranno rientro a Milano dopo aver trascorso la loro prima estate d’amore insieme in Costa Azzurra, rendendo ormai ufficiale la relazione.
Sarà un momento di grande felicità per la contessa che, dopo aver superato il difficile frangente della malattia, ritroverà finalmente il sorriso e la gioia di tornare a vivere con il suo compagno di vita.
Ben presto, per i due arriverà il momento di cominciare a sognare le nozze: un passo importante per Marcello, il quale non vedrà l’ora di pronunciare il fatidico sì con la sua amata contessa.
Marta scossa da suo padre Umberto
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10, inoltre, rivelano che per Umberto arriverà il momento di affrontare la verità sul conto di Odile.
Una verità che si preannuncia sconcertante per Marta, la quale scoprirà che in realtà Odile è sua sorella.
Un nuovo terremoto emotivo, quindi, finirà per abbattersi a villa Guarnieri, dove tutti si ritroveranno a vivere insieme: da Odile passando per Marcello e per la coppia Marta-Enrico.
La Rai ha dato il via libera per 160 nuovi episodi de Il Paradiso delle signore
In attesa di questi nuovi episodi, proseguono le riprese della soap opera a Roma, dove gli attori saranno impegnati per buona parte della stagione estiva.
La Rai, infatti, ha già messo in cantiere 160 nuovi episodi che occuperanno la fascia del daytime pomeridiano di Rai 1 fino al prossimo maggio 2026.