Nel finale della soap, Bahar riuscirà a stravolgere la sua vita attraverso un libro
Le anticipazioni sull’ultima stagione de La forza di una donna rivelano che Bahar riuscirà a guarire dalla leucemia. La protagonista femminile della soap, dopo il trapianto di midollo osseo, riuscirà a riprendere in mano le redini della sua vita e metterà nero su bianco.
Grazie alla scrittrice Fazilet, il libro sulla vita di Bahar prenderà forma e diventerà un grandissimo successo a livello internazionale, permettendo alla donna di dare una svolta importante alla sua esistenza.
Bahar guarisce dalla malattia: anticipazioni La forza di una donna ultima stagione
Dopo aver combattuto a lungo contro la malattia del sangue che la metterà a durissima prova, Bahar verrà sottoposta al trapianto di midollo osseo che le salverà la vita.
A distanza di un po’ di tempo dal fatidico intervento, la protagonista femminile della soap scoprirà di essere ormai guarita e potrà tirare un sospiro di sollievo.
Il peggio sembra essere ormai passato e, nella vita di Bahar, arriverà una nuova figura femminile che riuscirà a darle la carica per riprendere in mano le redini della sua esistenza dopo questo periodo buio.
Bahar diventa ricca con il libro sulla sua vita
La scrittrice Fazilet resterà profondamente colpita dalla sua storia personale di Bahar e deciderà di metterla nero su bianco.
Un grande regalo per Bahar che, nel vederlo pubblicato, non riuscirà a trattenere la sua emozione e ben presto scoprirà che il suo libro è diventato un vero e proprio best seller.
Un successo internazionale che riuscirà a catalizzare l’attenzione di milioni di lettori e, grazie ai proventi per i diritti d’autore, riuscirà a stravolgere la sua esistenza.
La vita di Bahar subirà un radicale cambiamento e, finalmente, il conto in banca non rappresenterà più un problema per la sua vita.
Il trionfo di Canal 5 con La forza di una donna nel palinsesto estivo
In attesa di questi futuri episodi de La forza di una donna, prosegue il grande successo auditel della serie turca che su Canale 5 arriva a toccare la soglia di 1,8 milioni di spettatori.
Nonostante il periodo estivo e la fuga di spettatori per le vacanze, la serie turca arriva a toccare il 22% di share, risultano il programma con la percentuale più alta dell’intera giornata di Canale 5, in grado di superare ampiamente l’ascolto di Paperissima Sprint in onda nella fascia dell’access prime time.