Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 21 al 25 luglio, proseguiranno le indagini per scoprire che fine abbia fatto Assane. Secondo le anticipazioni, Damiano deciderà di seguire il consiglio di Michele e farà esplorare il luogo segnalato da Agata Rolando.

Nel frattempo Giulia avanzerà una proposta inaspettata a Rosa, mentre Viola dovrà affrontare il giudizio contrario dei suoi cari riguardo alla decisione di trasferirsi a Milano insieme a Eugenio.

Damiano prende una decisione importante

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Agata si troverà in bilico tra la vita e la morte.

Dopo un incidente molto sospetto, la sensitiva non sarà più in grado di aiutare Michele come aveva fatto finora. Eppure, proprio nel momento più drammatico, il loro legame riuscirà a superare ogni limite. Agata infatti tornerà da lui in sogno e in questa dimensione sospesa tra sogno e realtà gli rivelerà dove è nascosto il corpo di Assane.

Michele, ormai sempre più distante dalla razionalità che lo ha sempre guidato, deciderà di seguire quell’indizio, anche a costo di sembrare folle. E sarà proprio Damiano, che fino a quel momento aveva mantenuto una certa distanza, a scegliere di fidarsi di lui. L’agente farà ispezionare l’area indicata da Agata, aprendo la strada a una possibile svolta clamorosa nelle indagini.

In primo piano Damiano Renda (Luigi Miele), sullo sfondoAgata Rolando (Maria Cristina Mastrangeli) © Un Posto al Sole Rai

Rosa nuova badante di Luca?

Giulia, sempre più turbata dal peggioramento di Luca, capirà che è arrivato il momento di agire. Scoprirà presto che le telecamere non bastano e che, per garantire una vera sicurezza, servirà qualcuno di fidato e presente, pronto ad assistere il dottore in caso di necessità. Le anticipazioni annunciano così una mossa del tutto inaspettata da parte della signora Poggi, che si rivolgerà a Rosa con una proposta sorprendente, senza però svelarne subito i dettagli.

Secondo alcuni rumor, ancora da confermare, Giulia avrebbe intenzione di chiedere a Rosa di diventare la badante di Luca. A quanto pare, la proposta includerebbe anche un adeguato compenso economico e la possibilità di un alloggio.

Resta da capire come reagirà Rosa davanti a questa richiesta così delicata.

Tutti contro Viola

Nei prossimi episodi di Upas, Eugenio deciderà di affrontare un intervento chirurgico a Milano e Viola si offrirà di restargli accanto durante questo momento delicato. Una scelta che, però, non verrà accolta con entusiasmo dai suoi familiari. Ornella le farà notare che così rischierà di inviare segnali confusi sia a Damiano che a Eugenio, senza contare che anche il piccolo Antonio solo da poco ha cominciato ad adattarsi alla nuova realtà.

Anche Damiano non nasconderà il suo disappunto e, in modo inaspettato, persino Eugenio reagirà con fastidio, lasciando emergere una certa insofferenza per l’ambiguità di questa decisione.