Manuel farà una romantica ed emozionante dichiarazione d’amore a Jana nel suo discorso dopo le nozze nelle prossime puntate de La Promessa: “La mia sposa è la luce della mia vita”, dirà a tutti gli invitati.

Le anticipazioni rivelano che Cruz sarà costretta a subire e fingere di sorridere mentre suo figlio parlerà del suo grande amore per Jana. Il marchesino coronerà quindi finalmente il suo grande sogno d’amore, mentre sua madre incasserà il colpo.

Le nozze di Manuel e Jana

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana e Manuel coroneranno il loro sogno d’amore nelle prossime puntate.

Jana arriverà all’altare accompagnata da Lorenzo e si scambierà gli anelli con il suo amato. Apparentemente tutto sarà perfetto, ma Cruz non risparmierà qualche frecciatina a sua nuora. Quando gli sposi usciranno dalla chiesa, infatti, la marchesa attenderà di restare da sola con Jana per ricordarle tutto il suo disprezzo. La ragazza si sentirà umiliata ancora una volta, ma nulla potrà rovinare il giorno più bello della sua vita. Jana non parlerà con Manuel del comportamento ostile di sua madre, ma farà finta di niente e vivrà al meglio la cerimonia. Dopo gli auguri e le foto di rito, Manuel prenderà la parola e farà a tutti gli invitati un discorso molto emozionante. Innanzitutto, il marchesino ringrazierà i presenti per aver condiviso con lui il momento più importante della sua vita.

“Mi scuso se non ho occhi che per la mia preziosa sposa”, aggiungerà Manuel con gli occhi lucidi.

La sconfitta di Cruz e la gioia di Manuel

Nelle prossime puntate de La Promessa, Manuel si lascerà andare alle emozioni subito dopo la cerimonia di nozze. “La mia sposa Jana è la luce della mia vita”, dirà, “Sin dal primo momento in cui l’ho vista”. La dichiarazione d’amore pubblica di Manuel farà commuovere Leonor che non potrà fare a meno di guardare Cruz con aria di sfida. La marchesa non potrà che sorridere forzatamente di fronte al romanticismo di suo figlio che continuerà a tessere le lodi della sua sposa.

“Da oggi non sono più Manuel”, dirà, “Ma saremo Manuel e Jana”. “La amo come nessuna al mondo”, affermerà il marchesino che ironicamente aggiungerà che anche la sua famiglia è importante.

Rivolgendosi a Jana, Manuel ripeterà che lei è la donna più straordinaria che abbia mai conosciuto, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua intelligenza. Lo sposo prometterà di essere per sempre accanto a Jana, anche come il suo migliore amico, e la bacerà. Gli invitati approveranno con un fragoroso applauso, mentre Cruz continuerà a sorridere amaramente, incassando la sconfitta.
Manuel, Jana e Cruz il giorno delle nozze © La Promessa

Cruz le sta provando tutte per ostacolare le nozze

Nelle puntate in onda in Italia, Cruz ha appena iniziato a cambiare atteggiamento con Jana. Dopo averle fatto la guerra, la marchesa ha comunicato a Manuel che accetta le nozze e ha chiesto un confronto con lui e la sua fidanzata. Il marchesino, entusiasta, ha portato Jana al primo incontro ufficiale con i genitori, ma si è rivelato un mezzo disastro.

Cruz, infatti, ha offerto alla ragazza di vivere con loro, ma Jana ha rifiutato.

La fidanzata di Manuel ha realizzato che dovrà cambiare totalmente vita e rinunciare al suo lavoro e ai colleghi che per lei sono la sua famiglia. I marchesi si sono indignati per la reazione di Jana, ma anche Manuel si è sentito profondamente deluso visto il grande sforzo fatto da sua madre. In realtà Cruz ha ottenuto esattamente quello che voleva: mettere Jana sotto pressione e spingerla a litigare con Manuel.