Enver decide di lasciare il tetto coniugale per trovare ospitalità a casa della figliastra Bahar
Nel corso degli episodi della prima stagione de La Forza di una donna, in onda prossimamente su Canale 5, Enver lascerà il tetto coniugale, trovando ospitalità a casa di Bahar Cesmeli (Özge Özpirinççi). Hatice, invece, ricatterà Sirin Sarikadi (Seray Kaya) per obbligarla a sottoporsi alle analisi del sangue per capire se possa essere compatibile alla donazione del midollo osseo per la sorellastra.
Enver trova ospitalità a casa di Bahar
Sirin spingerà Nisan ad ascoltare una conversazione degli adulti, portandola a scoprire che Bahar è affetta da una grave malattia che potrebbe condurla a morte certa.
La bambina e Doruk entreranno in profonda crisi mentre la loro madre lascerà la casa di Hatice dove aveva trovato alloggio per scappare dalle cattiverie di Sirin. Ma la piccola famiglia non sarà l’unica a lasciare l’abitazione in quanto anche Enver deciderà di andarsene. L’uomo troverà ospitalità a casa di Bahar nel quartiere di Tarlabasi.
Hatice costringe Sirin a sottoporsi alle analisi del del sangue
Nel frattempo, Hatice riceverà una pessima notizia da parte di Jale, che la informerà che né lei né suo marito Enver sono compatibili per il trapianto di midollo osseo che potrebbe salvare la vita di Bahar. Durante la chiacchierata, la dottoressa informerà sua zia che anche Sirin dovrà effettuare le analisi del sangue per capire se è una possibile donatrice.

Bahar non è apparsa intenzionata a perdonare Enver
Nel frattempo, nelle ultime puntate de La forza di una donna andate in onda a luglio su Canale 5, Bahar ha lottato contro il risentimento nei confronti di Sarp, ora che ha scoperto il suo tradimento.
Il giorno dopo, Jale ha incoraggiato Bahar a iniziare la terapia per sconfiggere l’anemia aplastica che l’è stata appena diagnosticata. Infine Arif ha ordinato a Bersan di non avvicinarsi a Cesmeli e i suoi bambini.