Le anticipazioni dei nuovi episodi della soap tv La forza di una donna dal 21 al 25 luglio su Canale 5 rivelano che Bahar avrà modo di accedere al telefono del defunto marito Sarp.

La donna leggerà così i messaggi contenuti nel cellulare e resterà a dir poco scossa e amareggiata. Per Bahar, infatti, non ci saranno dubbi sul fatto che Sarp avesse una relazione clandestina e questa scoperta finirà per lasciarla profondamente turbata.

In foto Bahar ed Enver © Mediaset

Bahar si trasferisce con i bambini: anticipazioni La forza di una donna 21-25 luglio

Per Bahar arriverà il momento di trasferirsi in casa da Hatice ed Enver assieme ai suoi due figli.

I genitori, infatti, la incoraggeranno a non affrontare da sola il periodo della malattia, bensì a stare in loro compagnia, così da poter fronteggiare eventuali malori improvvisi al meglio.

La donna accetterà la proposta e inizierà questo nuovo capitolo della sua vita, con la speranza di poter superare al più presto questo momento difficile della sua vita, che la sta mettendo a durissima prova.

Anche nella nuova casa, Bahar non rinuncerà a portare con se delle foto che ritraggono il suo amato Sarp, padre dei due bambini che ha messo al mondo.

Bahar scossa dai messaggi di Sarp

Le anticipazioni de La forza di una donna dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Bahar continuerà a parlare a Doruk e Nisan del loro amato papà e intanto si ritroverà tra le mani il telefono cellulare dell’uomo, che le è stato consegnato da Enver.

Bahar deciderà di rimetterlo in funzione e riuscirà ad accedere al telefonino del suo defunto marito, finendo così per leggere gli ultimi messaggi che aveva inviato prima del decesso.

Tali conversazioni, però, finiranno per lasciarle l’amaro in bocca: da quei messaggi, infatti, emergerà che Sarp avrebbe avuto una relazione clandestina con un’altra donna.

Bahar non avrà dubbi su questo aspetto e, leggere quei messaggi, finirà per procurarle una profonda angoscia e una grande delusione, ritenendo di essere stata ingannata dall’uomo che diceva di amarla smisuratamente.

La soap La forza di una donna si difende negli ascolti del pomeriggio

In attesa di questi nuovi episodi della soap turca, si è conclusa un’altra settimana di successo con La forza di una donna, seppur in un’altra fascia oraria.

Mediaset, infatti, ha scelto di mandarla in onda dalle ore 15:45 alle 16:50 circa, facendola slittare di 30 minuti rispetto all’orario precedente: gli ascolti, però, hanno retto.

La media Auditel è stata di circa 1,7 milioni di spettatori fissi al giorno pari a uno share che ha toccato anche la soglia del 22%, con picchi superiori al 35% durante la messa in onda quotidiana nel daytime feriale di Canale 5.