Pur di convincerla a donare il midollo per salvare Bahar, Sarp sarà costretto ad andare a letto con Sirin
Le anticipazioni turche delle nuove puntate de La forza di una donna rivelano che si assisterà a un peggioramento delle condizioni di salute di Bahar, dovuto alla gravità della sua malattia del sangue che la metterà a dura prova.
I medici le consiglieranno di procedere subito con un intervento di midollo osseo e, dopo gli accertamenti, verrà fuori che Sirin è l’unica compatibile.
La perfida sorellastra, però, si renderà irreperibile tanto che Sarp sarà costretto a intervenire e alla fine dovrà sottostare al ricatto di Sirin: passare una notte d’amore con lei, in cambio del midollo per Bahar, ignaro del tutto che la scena verrà ripresa col cellulare.
Bahar peggiora sempre più, Sirin introvabile: anticipazioni turche La forza di una donna
Il peggioramento delle condizioni di salute di Bahar spingerà la dottoressa Jale a iniziare al più presto gli accertamenti per scoprire chi dei suoi familiari possa donarle il midollo osseo.
L’unica a risultare compatibile, però, sarà la perfida Sirin che di punto in bianco deciderà di far perdere le sue tracce, risultando irraggiungibile.
Nessuno saprà che fine abbia fatto mentre, in ospedale, il quadro medico di Bahar andrà incontro a un inesorabile peggioramento che renderà tutto più complicato e difficile.
Enver, allarmato dalla situazione, chiederà a Sarp di intervenire per poter trovare al più presto la ragazza e riportarla a casa.
Sarp in intimità con Bahar, lei riprende tutta la scena
Le anticipazioni turche de La forza di una donna rivelano che Sarp si metterà all’opera per ritrovarla e, alla fine ci riuscirà credendo di poterla mettere alle strette.
Sarp, infatti, arriverà a minacciare di morte la ragazza intimandole di recarsi al più presto in ospedale per sottoporsi al trapianto di midollo.
Le sue parole, però, non avranno l’effetto sperato: Sirin non si lascerà intimorire e a sua volta incastrerà l’uomo, costringendolo ad avere un rapporto intimo con lei, in cambio del midollo per Bahar.
Sarp si ritroverà costretto a cedere: i due, quindi, si ritroveranno in intimità assieme e intanto Sirin riprenderà tutta la scena, con l’intento di poter ricattare l’uomo a sua insaputa.
Bahar non ha mai dimenticato il suo amato Sarp
Negli episodi precedenti della soap opera turca, Bahar si era mostrata particolarmente affranta per la morte del marito.
Una ferita aperta nel suo cuore, al punto che la donna non ha mai smesso di pensarlo e al tempo stesso ha fatto di tutto per evitare che i suoi due figli potessero dimenticarsi del padre.
Una presenza costanza quella di Sarp nella vita dei suoi cari, ignari del fatto che sia ancora vivo.