Il finale di sempre de La forza di una donna in programma prossimamente su Canale 5 si preannuncia drammatico per Sirin, la quale si ritroverà a essere denunciata per tutti i crimini commessi.

La sorellastra di Bahar, quindi, finirà in uno ospedale psichiatrico dove verrà sottoposta a delle cure e lascerà credere a suo padre di essere sulla via della guarigione.

In realtà, però, il suo scopo sarà quello di uscire al più presto da tale struttura per affrontare ancora una volta Bahar: lo scontro la porterà ad avere una grave crisi epilettica, in seguito alla quale distruggerà tutto.

In foto Bahar e Sirin © Mediaset

Sirin costretta a pagare per i suoi crimini: come finisce La forza di una donna su Canale 5

Per Sirin arriverà il momento di pagare il suo conto con la giustizia e prendersi le responsabilità dei crimini commessi nel corso della sua vita.

Dopo le denunce da parte del padre, per lei si apriranno le porte di una clinica psichiatrica, dove si ritroverà a dover scontare la sua pena, sottoponendosi anche a delle dovute cure.

Sirin accetterà di restare in quella clinica solo per dimostrare al padre di essere cambiata e, nel giro di poco tempo, gli chiederà di poterla far tornare in libertà, perché finalmente ha capito quanto sia preziosa e importante la vita e intende riprenderla in mano con passione.

Sirin ha una grave crisi epilettica nel finale di sempre della soap turca

Le anticipazioni turche de La forza di una donna su Canale 5 rivelano che, nelle ultime puntate di sempre, Sirin riuscirà a uscire dalla struttura e il suo unico obiettivo sarà quello di affrontare Bahar.

Lo scontro sarà particolarmente acceso e Sirin accuserà la sorellastra di averle reso la vita un vero e proprio inferno, tanto da mostrarsi particolarmente pericolosa.

Dopo questa sfuriata, Sirin verrà presa con forza e riportata nella clinica psichiatrica dove avrà una grave crisi epilettica che la porterà ad avere una reazione smisurata: la donna distruggerà tutto ciò che la circondava, al punto che i medici e gli infermieri saranno costretti a intervenire per poterla sedare.

La soap con Bahar non fa rimpiangere gli ascolti di Uomini e donne nel daytime Mediaset

Un finale intenso per questa fortunata soap che, nel pomeriggio di Canale 5, continua a registrare ottimi ascolti anche in piena estate.

Con una media del 20-21% di share, La forza di una donna riesce ad assicurare ottimi ascolti nel daytime feriale, dove si ritrova a sostituire l’appuntamento con Uomini e donne, il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi, che tornerà in onda a partire da metà settembre con le nuove puntate incentrata sul mix tra trono classico e over, in onda dalle 14:45 alle 16.00 circa.