Sarp si reca in ospedale da Enver, Jülide perde la vita annegata in piscina
Nelle prossime puntate della soap tv La forza di una donna, la morte di Jülide avrà risvolti inquietanti. Dopo l’annegamento in piscina, Suat ordinerà ai suoi uomini di seppellirla di nascosto. Munir si occuperà della sepoltura (nascondendo il corpo nella finta tomba di Bahar preparata per ingannare Sarp) e affermerà: “È tutto a posto, da ora non visiterà più una tomba vuota”.
Suat prepara finte tombe con i nomi di Bahar e dei figli per ingannare Sarp
Il fatto che Sarp sia ancora vivo sarà un plot twist che sconvolgerà notevolmente gli spettatori de La forza di una donna, ma la storia che si nasconde dietro questo inganno sconvolgerà ancora di più.
Perché dopo l’incidente in traghetto, a causa di alcuni problemi di memoria, non ricorda bene il suo passato, e la nuova moglie e il suocero, Piril e Suat, faranno di tutto per allontanarlo da Bahar e i suoi figli, facendogli addirittura credere che la sua famiglia sia morta.
Per avvalorare questa tesi, Suat farà installare nel cimitero tre finte lapidi che riportano i nomi di Bahar, Nisan e Doruk. Ovviamente la tomba sarà vuota, ma non per molto.
Jülide muore annegata in piscina
Quando Sarp scoprirà che la moglie e i figli in realtà sono vivi, sarà deciso a raccontare loro la verità, cosa che manderà in crisi Piril e Suat. Proprio il giorno in cui si recherà in ospedale da Enver, ricoverato per un infarto, per raccontargli la realtà dei fatti, a casa succederà l’impensabile: Jülide morirà annegata in piscina e la vicenda non sembrerà un caso.

Suat ordina di seppellire Jülide nella finta tomba di Bahar
A quel punto Suat ordinerà ai suoi uomini di prendere il corpo di Jülide e portarlo via. Piril resterà inorridita nel vedere il padre gestire questa morte con una certa freddezza, ma non potrà farci nulla. L’unica cosa da fare sarà trovare una scusa valida quando Sarp rientrerà a casa.
Appena giungerà, Suat gli dirà che la madre ha tentato di uccidere i suoi figli ed è poi scappata via. La vicenda segnerà particolarmente Sarp: “È sempre stata una donna terribile, ma come ha potuto pensare di fare del male a due bambini innocenti?”.