Il finale de La forza di una donna sarà tragico. Dalle anticipazioni si evince che Hatice non riuscirà a sopravvivere a un incidente stradale. La sua morte sarà seguita da quella di Sarp, proprio dopo essersi ricongiunto con l’ex moglie Bahar. A porre fine alla vita dell’uomo sarà Sirin, spinta dalla sua gelosia nei confronti della sorellastra.

Hatice non sopravvive a un arresto cardiaco, Sirin assalita dai sensi di colpa

Bahar perdonerà Sarp e i due torneranno a vivere il loro amore come un tempo. Un giorno, dopo un improvviso malore di Bahar, Sarp, Hatice e Arif decideranno di accompagnarla in ospedale per farla sottoporre a degli accertamenti.

Durante il tragitto, avranno un grave incidente stradale: mentre Arif sarà fuori pericolo di vita, gli altri passeggeri verranno portati al pronto soccorso. Hatice perderà la vita per un arresto cardiaco, dopo essere stata operata.

Tutti saranno devastati per il decesso di Hatice, soprattutto la figlia Sirin, la quale sarà assalita dai sensi di colpa per tutto ciò che ha fatto a sua madre. Intanto, Arif si sentirà responsabile della morte della donna, visto che per arrivare in fretta in ospedale è passato con il semaforo rosso, ma a rassicurarlo ci penserà Bahar.

Bahar teme di perdere Sarp, Sirin manomette la flebo del cognato

Bahar temerà di perdere Sarp, Enver, invece, non riuscirà ancora ad abituarsi all’assenza di Hatice, al punto da destare la preoccupazione di Sirin, visto che lo vedrà parlare da solo.

Sirin, ancora ossessionata dalla sorellastra Bahar, entrerà nella stanza in cui è ricoverato Sarp e manometterà la flebo. Quando si accorgerà del peggioramento delle condizioni di salute del marito, Bahar chiederà aiuto ai medici. Purtroppo non ci sarà più nulla da fare: Sarp verrà dichiarato morto.
Bahar in La forza di una donna – © Mediaset.

Hatice era già finita in ospedale a causa della figlia Sirin

Negli episodi già andati in onda su Canale 5, Sirin ha perso le staffe dopo aver scoperto che Hatice si è recata a casa di Bahar di nascosto. Convinta che la madre l’abbia tradita, in preda a una crisi, si è inflitta delle ferite ai polsi e ai piedi. Quando Hatice è rientrata a casa l’ha trovata in fin di vita e, convinta di non poter fare nulla per salvarla, si è pugnalata.

Dopo aver compiuto il gesto estremo, Hatice ha fatto in tempo ad avvisare i soccorsi. Dopo il ricovero in ospedale in condizioni disperate, Sirin si è ripresa, mentre sua madre Hatice è finita in terapia intensiva.