Le puntate conclusive de Il Paradiso delle Signore vedranno Tancredi in grande difficoltà. Ecco cosa succederà a Sant’Erasmo.
Il Paradiso delle Signore è alle battute finali. Il gran finale di stagione è slittato a lunedì 5 maggio a causa della riorganizzazione del palinsesto Rai per coprire gli eventi legati alla scomparsa di papa Francesco. Nel frattempo è sempre grande successo di pubblico per la soap che gravita intorno al grande magazzino milanese di Vittorio Conti (assente in questa stagione).
Nella giornata di martedì 29 aprile il period drama ambientato a metà degli anni Sessanta ha fatto registrare il 20,7% di share e 1 milione 563 mila spettatori incollati al piccolo schermo per non perdere nemmeno un attimo delle trame de Il Paradiso. L’appuntamento per la prossima stagione – la decima in totale – è fissato per settembre, le riprese per il nuovo ciclo di episodi cominceranno entro la fine di maggio.
Se la scorsa stagione si era messa male per Umberto Guarnieri (vedi il fattaccio brutto della truffa Hofer), questa edizione vede Tancredi nelle parti del “cattivo” impegnato in ogni genere di macchinazioni. Il conte di Sant’Erasmo ha un chiodo fisso: rovinare il Paradiso delle Signore. Stavolta però rischia di rimanere incastrato a causa delle sue malefatte. Ecco cosa gli succederà.
Il Paradiso delle Signore 9, epilogo amaro per Tancredi
Nelle puntate finali de Il Paradiso delle Signore per Tancredi le cose si metteranno male. Marcello – che peraltro soffre non poco nel vedere Sant’Erasmo e Rosa sempre più affiatati – ormai ha mangiato la foglia. Da qualche tempo Barbieri ha il fondato sospetto che la ex Venere Rita sia stata assoldata da Tancredi e da Giulia per spiare il Paradiso e plagiare l’abito di punta della nuova collezione di Botteri.
Tancredi in trappola nel finale di stagione della soap? (Foto RaiPlay) – melodicamente.com
Marcello andrà in trasferta a Torino per incontrare Rita Marengo, che gli confesserà tutto: Tancredi le ha promesso di finanziare gli studi del fratello in cambio di un lavoro da “infiltrata”. Un vero e proprio atto di spionaggio industriale architettato da Tancredi e da Giulia, con la complicità di Lucia Giorgi, la capocommessa della GMM. Verrà dunque il momento di smascherare Tancredi?
Barbieri comunicherà a Marcello e Adelaide che Rita è disposta a testimoniare contro Tancredi. Lui nel frattempo avrà la testa da tutt’altra parte: ovviamente il suo primo pensiero sarà Rosa, che l’editore proverà nuovamente a baciare. Marcello intanto dovrà prendere una decisione delicata: denunciare o meno il conte di Sant’Eramo per aver fatto rubare i bozzetti dell’abito disegnato da Botteri?
Dal canto suo Rosa scoprirà che Tancredi le ha mentito e deciderà di lasciarsi ogni cosa alle spalle. La giornalista prenderà così una decisione netta per il suo futuro. Lascerà Milano? Oppure tornerà a lavorare al Paradiso insieme alle sue colleghe Veneri?
Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore previsti dal 6 al 10 ottobre in prima visione assoluta rivelano che Rosa si mostrerà delusa e…
Le fondamenta di Villa Guarnieri tremano. Le anticipazioni per la decima stagione de Il Paradiso delle Signore annunciano un evento drammatico e inatteso: il matrimonio tra la…
Negli episodi de Il Paradiso delle signore in onda dal 29 settembre al 3 ottobre, Umberto entrerà in possesso di alcune foto compromettenti di Rosa e Marcello,…
Il Paradiso delle signore, decima stagione: Elvira dice addio alla serie? Nei prossimi appuntamenti ci sarà un inaspettato colpo di scena. Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore preannunciano un nuovo ostacolo per una coppia prossima al matrimonio. Nella puntata in onda venerdì 3 ottobre alle 16 su…