Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Doruk vivrà un momento sconvolgente: per la prima volta vedrà suo padre. Mentre si trova con Arif nel parcheggio dell’ospedale, il bambino noterà un uomo identico a quello della foto sul mobile di casa. Doruk sarà certo che si tratti di Sarp e, appena entrerà in ospedale, lo dirà subito a Bahar, lasciandola senza parole.

Doruk incontra per la prima volta suo padre e resta senza parole

La famiglia di Bahar sarà in apprensione perché Enver ha avuto un infarto e si trova in terapia intensiva. Tutti saranno al suo capezzale, anche i piccoli Nisan e Doruk.

Tutti si recheranno in ospedale accompagnati da Arif, e se la bambina entrerà in ospedale con la madre, il piccolo Doruk andrà a parcheggiare la macchina con Arif.

Proprio in quel parcheggio farà un incontro che lo lascerà interdetto: a pochi passi da lui ci sarà il padre, che lui non ricorda perché era piccolo, ma per anni l’ha sempre visto in quella foto sopra il mobile dell’ingresso e la somiglianza sarà impressionante. Anche Arif resterà sorpreso davanti alla presenza di Sarp, ma non dirà nulla.

Doruk riconosce Sarp e lo dice subito a Bahar

Sarp si troverà nel parcheggio perché è andato in ospedale a trovare Enver, ma Jale gli impedirà di entrare, visto che non è un parente stretto e in più nemmeno lo conosce.

Mentre saranno in cammino verso l’ospedale, Doruk continuerà a ripetere: “Ho visto mio padre, quello era mio padre”. Arif proverà a convincerlo del fatto che possa solo essere un uomo che gli assomiglia, ma il piccolo sarà sicuro.

A ogni modo, Arif gli dirà: “Per favore, non dire nulla alla mamma, ok?”. Doruk, invece, appena arriverà da Bahar le dirà: “Ho visto papà nel parcheggio”.

Doruk e Sarp – Credit immagine © Now.

Doruk insiste di aver visto Sarp, ma Bahar non gli crede

Bahar crederà che Doruk abbia solamente visto un uomo che gli assomiglia, ma il bambino sarà sicuro: “Era lui, quello della foto”. Al contrario di Bahar, Nisan crederà alle parole del fratello: “Se ha detto di averlo visto, perché non dobbiamo credergli?”. Bahar non vuole che i figli si facciano delle illusioni: il loro padre è morto in un incidente, punto e basta.

Nisan, invece, appoggerà la tesi del fratello: “Anch’io voglio andare nel parcheggio e rivedere mio padre”. I due bambini correranno fuori e inizieranno a urlare: “Papà, papà”. Tuttavia, le loro ricerche non serviranno a nulla.

Intanto, Hatice parlerà di nascosto con Sirin: “Secondo te, Doruk ha visto realmente Sarp?”. Le due donne saranno dubbiose, perché insieme a Enver sono le uniche della famiglia a sapere che Sarp è ancora vivo, ma temono che questa verità possa distruggere l’equilibrio di Bahar e dei bambini.