Nelle puntate de La forza di una donna, in onda su Canale 5 da lunedì 14 a venerdì 18 luglio 2025, Bahar Çeşmeli (Özge Özpirinççi) correrà un grosso pericolo a causa di Berşan (Sahra Şaş), l’ex fidanzata di Arif Kara (Feyyaz Duman), che cercherà di farla arrestare, dopo aver nascosto sostanze stupefacenti nella sua casa.
Enver affronta Sirin, la polizia fa irruzione a casa di Bahar
Dopo aver vinto un computer in un concorso scolastico, Nisan (Kübra Süzgün) vorrà venderlo servendosi della complicità di Arif, per supportare la madre Bahar.
Intanto, Enver (Şerif Erol) affronterà Sirin (Seray Kaya) dopo aver letto il suo diario segreto in cui ha riversato tutta la sua ossessione per Sarp (Caner Cindoruk), il marito della sorellastra Bahar.
La polizia farà irruzione a casa di Bahar dopo una segnalazione. Ben presto, Bahar verrà a sapere che qualcuno aveva nascosto un pacchetto contenente della droga nel suo appartamento, ma suo figlio Doruk (Ali Semi Sefil) lo ha portato a scuola e perso prima dell’arrivo dei poliziotti. È stata Bersan, l’ex fidanzata di Arif, a cercare di incastrare Bahar in preda alla forte gelosia: una sera, ha fatto visita a Bahar con una scusa, dopodiché ha approfittato dell’occasione per nascondere un piccolo pacchetto di droga in un portagioie della rivale.
Bahar perde i sensi, Sirin convince la madre ad accogliere la sua sorellastra
Successivamente, a causa della sua malattia, Bahar avrà l’ennesimo mancamento mentre cucinerà e la casa rischierà di prendere fuoco.
A sorpresa, Sirin convincerà la madre ad accogliere la sua sorellastra. Ceyda (Gökçe Eyüboğlu) confiderà un segreto al suo amante Yusuf (Yaşar Uzel).
Bersan si è accorta della vicinanza tra il suo ex Arif e Bahar
Bersan aveva messo fine alla sua relazione con Arif per sposare il ricco Ekrem, un amico di vecchia data del suo fidanzato. Dopo essere stata lasciata dal marito, Bersan è tornata nel quartiere di Tarlabaşı con l’obiettivo di riconquistare l’ex Arif, ma lui le ha fatto presente di non provare più niente per lei.
Bersan ha sorpreso Arif mentre rivolgeva numerose attenzioni a Nisan e Doruk, i figli di Bahar.