Bahar riceve una dichiarazione d’amore in un luogo molto romantico e ricambia i sentimenti di Arif
Arif si farà coraggio e dichiarerà i suoi sentimenti a Bahar nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Ti amo, anche con la malattia e i bambini”.
Le anticipazioni rivelano che Ceyda spingerà Arif a dichiararsi e lui inviterà Bahar a fare colazione vicino al mare. I due trascorreranno momenti piacevoli in un posto molto romantico e Arif chiederà a Bahar se ricambia i suoi sentimenti. La donna esiterà per via della malattia e dei problemi che non le permettono di vivere in maniera spensierata, Arif, però, dirà a Bahar che lui la ama così com’è e lei non potrà resistere.
Finalmente, i due riusciranno a parlarsi senza filtri e l’amore trionferà.
Il momento difficile di Bahar, in bilico tra la vita e la morte
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Ceyda convincerà Arif a dichiarare il suo amore a Bahar. Quest’ultima vivrà un momento molto particolare della sua vita, perché la grave anemia di cui soffre peggiorerà di colpo e si renderà necessario un trapianto di midollo. Bahar dovrà sottoporsi all’intervento al più presto e la sua vita sarà appesa a un filo, perché Sirin, l’unica donatrice compatibile trovata, avrà l’ittero. Tutti spereranno che Bahar possa resistere fino a quando sua sorella non avrà risolto il suo problema, ma le condizioni della donna saranno molto precarie.

Il grande passo di Arif con Bahar
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Arif si lascerà convincere da Ceyda e dopo aver affidato la caffetteria a un amico correrà da Bahar.
Arif e Bahar: da sconosciuti a inseparabili
Nelle puntate andate in onda in Italia, Arif ha conosciuto Bahar perché la donna ha preso in affitto uno degli appartamenti di suo padre. Arif ha notato subito Bahar e i suoi bambini che sono arrivati al quartiere e lo hanno colorato con una luce diversa. Il posto, infatti, non è dei migliori perché è frequentato da gente poco raccomandabile. Bahar e i suoi bambini, in poco tempo, hanno rivoluzionato il palazzo e creato legami con Ceyda, la vicina di casa che all’inizio era molto diffidente, e Arif che era chiuso e molto serio.