Arif si farà coraggio e dichiarerà i suoi sentimenti a Bahar nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Ti amo, anche con la malattia e i bambini”.

Le anticipazioni rivelano che Ceyda spingerà Arif a dichiararsi e lui inviterà Bahar a fare colazione vicino al mare. I due trascorreranno momenti piacevoli in un posto molto romantico e Arif chiederà a Bahar se ricambia i suoi sentimenti. La donna esiterà per via della malattia e dei problemi che non le permettono di vivere in maniera spensierata, Arif, però, dirà a Bahar che lui la ama così com’è e lei non potrà resistere.

Finalmente, i due riusciranno a parlarsi senza filtri e l’amore trionferà.

Il momento difficile di Bahar, in bilico tra la vita e la morte

Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Ceyda convincerà Arif a dichiarare il suo amore a Bahar. Quest’ultima vivrà un momento molto particolare della sua vita, perché la grave anemia di cui soffre peggiorerà di colpo e si renderà necessario un trapianto di midollo. Bahar dovrà sottoporsi all’intervento al più presto e la sua vita sarà appesa a un filo, perché Sirin, l’unica donatrice compatibile trovata, avrà l’ittero. Tutti spereranno che Bahar possa resistere fino a quando sua sorella non avrà risolto il suo problema, ma le condizioni della donna saranno molto precarie.

In questo clima non proprio sereno, Ceyda parlerà con Arif e gli chiederà quali siano i suoi reali sentimenti per Bahar. La ragazza dovrà insistere parecchio prima di riuscire a far aprire Arif, molto timido e riservato, ma alla fine ci riuscirà. Il proprietario della caffetteria si aprirà, confidandole che è innamorato di Bahar. Ceyda aveva già intuito i sentimenti di Arif e lo inviterà a farsi avanti con la donna senza perdere altro tempo. “E se lei non mi ama?”, chiederà l’uomo, spiegando le sue paure. Tuttavia, Ceyda gli assicurerà che Bahar lo ricambia e che ha bisogno di lui in un momento così delicato.
Arif, Bahar e i bambini – © La forza di una donna.

Il grande passo di Arif con Bahar

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Arif si lascerà convincere da Ceyda e dopo aver affidato la caffetteria a un amico correrà da Bahar.

Quest’ultima sarà piuttosto sorpresa dalla visita di Arif, che le chiederà di prepararsi per andare a fare colazione vicino al mare. Poco dopo, Bahar scenderà e andrà con Arif in un posto molto bello. All’inizio l’imbarazzo sarà evidente e i due romperanno il ghiaccio parlando dei problemi coniugali tra Enver e Hatice. Poi, però, Arif prenderà coraggio e sarà molto diretto con Bahar: “Ti amo, tu provi qualcosa per me?”. L’uomo terrà a precisare che tra loro non cambierà nulla se Bahar dovesse rifiutarlo, perché lui le starà accanto comunque. La donna sarà molto cauta e ricorderà ad Arif che potrebbe morire da un momento all’altro e ha anche due bambini ma lui sarà molto dolce. “Io ti amo anche con la malattia e i bambini”, dirà.
Bahar ripenserà a tutti i momenti felici trascorsi con Arif e tutte le volte in cui lui si è rivelato fondamentale per lei e i bambini. Tra i due, finalmente, non ci saranno più segreti ed entrambi si dichiareranno amore.

Arif e Bahar: da sconosciuti a inseparabili

Nelle puntate andate in onda in Italia, Arif ha conosciuto Bahar perché la donna ha preso in affitto uno degli appartamenti di suo padre. Arif ha notato subito Bahar e i suoi bambini che sono arrivati al quartiere e lo hanno colorato con una luce diversa. Il posto, infatti, non è dei migliori perché è frequentato da gente poco raccomandabile. Bahar e i suoi bambini, in poco tempo, hanno rivoluzionato il palazzo e creato legami con Ceyda, la vicina di casa che all’inizio era molto diffidente, e Arif che era chiuso e molto serio.

Bahar ha avuto diverse volte bisogno di aiuto e Arif non si è mai tirato indietro, mostrando il suo lato più dolce. I bambini, Doruk e Nisan, soffrono molto la mancanza del padre e in Arif hanno visto una figura molto importante per colmare questo vuoto. “Vorrei che Arif fosse mio padre”, ha detto un giorno Doruk a Bahar che si è resa conto di quanto fosse speciale quell’uomo.