Le anticipazioni sull’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle signore 10 prevista da settembre su Rai 1 rivelano che Odile e Marta si ritroveranno ad essere rivali dal punto di vista professionale.

Marta Guarnieri, infatti, tornerà stabilmente a far parte del team del grande magazzino milanese, il tutto mentre Odile ritroverà il potere all’interno della Galleria Milano Moda.

Delia, invece, rientrerà a lavoro dopo un’estate felice e spensierata: la sua relazione con Gianlorenzo prosegue di fatti a gonfie vele.

Odile e Marta rivali: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10 di settembre

Nelle puntate iniziali della decima stagione, Odile si ritroverà ad assumere il pieno potere all’interno della Galleria Milano Moda, complice anche la messa in secondo piano di Tancredi.

La figlia del commendatore Guarnieri, potendo contare sul pieno supporto del padre, prenderà dunque in mano le redini della situazione e attuerà una serie di cambiamenti per cercare di rilanciare al meglio il negozio.

Odile si ritroverà così a sfidare Marta Guarnieri che, intanto, tornerà stabilmente a far parte del team del Paradiso delle signore, collaborando al fianco di Marcello e Roberto. Chi delle due figlie di Umberto riuscirà a rilanciare al meglio le rispettive attività?

In foto Marta e Odile nella soap © Rai

Delia innamorata di Gianlorenzo, Adelaide e Marcello felici: come inizia la decima stagione

Le anticipazioni sull’inizio de Il Paradiso delle signore 10, inoltre, rivelano che Delia tornerà a vestire i panni di venere all’interno del negozio seppur con uno spirito diverso.

La ragazza sarà infatti reduce dalla prima estate di grande amore con Gianlorenzo Botteri: la relazione tra i due proseguirà a gonfie vele e, in occasione del lancio della nuova collezione firmata dallo stilista, sarà proprio Delia a dargli una mano con le acconciature.

Per Adelaide e Marcello, invece, sarà il momento di vivere la loro relazione alla luce del giorno: i due trascorreranno l’estate insieme in Costa Azzurra e intanto cominceranno a sognare il loro fatidico sì sull’altare.

La relazione tra Adelaide e Marcello ha avuto un momento di crisi

Nella passata stagione della soap opera, Adelaide aveva messo in stand-by la sua relazione con Marcello dopo aver scoperto della sua grave malattia al cuore.

La contessa, per non dare preoccupazioni al fidanzato e ai suoi familiari, decise di recarsi da sola a Londra per farsi curare, finendo però per far perdere le sue tracce.

Fu un duro colpo per Marcello, soprattutto quando scoprì che l’unico ad essere a conoscenza della realtà dei fatti era il commendatore Umberto Guarnieri, storico ex della contessa Adelaide.