Michele scopre che Agata versa in condizioni disperate e pensa che dietro all’incidente ci sia lo zampino di Gennaro Gagliotti
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano una trama drammatica per uno dei protagonisti e momenti di forte tensione. Nelle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 luglio alle 20:50 su Rai 3, Agata verserà in condizioni disperate in seguito a un incidente. Michele verrà a sapere quanto accaduto alla signora Rolando e inizierà a indagare su cosa possa essere successo, ritenendo certo lo zampino di Gennaro Gagliotti. Quest’ultimo, intanto, si infurierà quando scoprirà che Saviani non ha mollato la presa con le sue inchieste sul caporalato.
Inoltre, i colpi di scena non mancheranno, con momenti ad alta tensione.
Agata Rolando ha un incidente ed è grave
Agata Rolando continuerà ad avere un ruolo centrale anche nelle prossime puntate di Un posto al sole. Le anticipazioni rivelano che per la sensitiva è previsto un epilogo drammatico, poiché rimarrà gravemente ferita in seguito a un incidente.
Michele Saviani riceverà la notizia di quanto accaduto ad Agata e si troverà ad affrontare diversi interrogativi: il bersaglio dell’incidente era davvero lei o qualcun altro? Michele, quindi, non perderà tempo e inizierà a indagare, ritenendo plausibile che Gennaro Gagliotti sia coinvolto nella vicenda.
Gennaro Gagliotti è infuriato con Michele
Nel frattempo, Michele si metterà subito all’opera per trovare indizi che provino la colpevolezza di Gennaro.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Gianluca e Alberto si sono incontrati
Nelle precedenti puntate della soap andate in onda su Rai 3, Gianluca è tornato a Napoli e ha rivisto suo padre Alberto.