Petra è felice di comunicare a Cruz che Jana e Manuel non possono sposarsi perché manca il prete
Petra rinchiuderà il prete e Maria nello studio di Manuel il giorno delle nozze, per impedire il matrimonio tra il marchesino e Jana, nelle prossime puntate de La Promessa.
Le anticipazioni rivelano che Cruz perderà le speranze, ma Petra le darà una splendida notizia, spiegandole che senza il prete non si potrà celebrare il matrimonio. La marchesa ritroverà il sorriso, mentre Maria e don Samuel resteranno rinchiusi nello studio, continuando a gridare inutilmente aiuto.
Emozione alle stelle per le nozze di Jana e Manuel
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che arriverà il giorno delle nozze tra Jana e Manuel.
I due sposi si lasceranno andare ai ricordi poco prima di arrivare all’altare, mentre gli invitati si prepareranno per la cerimonia. Alonso dimenticherà tutte le incomprensioni con Manuel e si dirà molto fortunato per stargli accanto in un momento così importante. “Jana non è la ragazza che immaginavo per te”, dirà il marchese, “Ma ti auguro di essere felice”.
L’emozione tra padre e figlio sarà evidente, e Manuel ringrazierà Alonso. Nel frattempo, Maria si occuperà del bouquet della sposa e si troverà nello studio di Manuel quando arriverà Don Samuel, che le spiegherà di avere un problema. Il parroco dirà a Maria che non riesce a trovare da nessuna parte la veste liturgica con cui celebrare il matrimonio.

Una splendida notizia per Cruz
Nelle prossime puntate de La Promessa, tutto sarà quasi pronto per le nozze tra Jana e Manuel, ma il matrimonio rischierà di saltare.
Cruz non vuole che Manuel sposi Jana
Nelle puntate in onda in Italia, Cruz ha chiesto a Jana di parlare con Manuel perché stava per rovinarsi la vita. La marchesa ha spiegato alla ragazza che il marchesino ha annunciato che vuole lasciare il palazzo con lei e rinunciare al titolo e a tutta la sua vita. Jana, delusa dall’iniziativa presa senza interpellarla, ha rimproverato Manuel, che è tornato sui suoi passi. Il ragazzo è andato da Alonso e Cruz e ha detto loro che sarebbe rimasto a La Promessa, ma non avrebbe rinunciato a Jana. La marchesa è convinta che prendere del tempo sia l’unica arma a sua disposizione, perché pensa che Jana si arrenderà e rinuncerà al suo sogno di sposarsi.