Il Paradiso, nella nuova stagione il cambiamento drastico: si volta pagina (spoiler)

Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre con la decima stagione. Numerose le indiscrezioni già emerse. Previsto un cambiamento drastico.

Il Paradiso delle Signore, fin dal suo debutto l’8 dicembre 2015, è riuscito a conquistarsi una larga fetta di appassionati e a diventare una delle fiction prodotte dalla Rai più amate dal pubblico. Nel corso degli anni sono state prodotte 9 stagioni, per un totale fin qui 1.180 episodi, che hanno proposto al pubblico nuovi personaggi ed intrecci narrativi inediti.

Foto di scena

Le due erano state strutturate seguendo il modello della serie tv (una puntata a settimana in prima serata) mentre le successive 7 hanno seguito la formula della soap opera (tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì). Un cambiamento molto apprezzato dagli spettatori, ora in attesa della decima edizione dello sceneggiato, le cui vicende sono ambientate a Milano, a cavallo degli anni Cinquanta e Sessanta, negli ambienti interni ed esterni dell’omonimo negozio (esistito davvero).

Le riprese sono già scattate e proseguiranno per l’intero periodo estivo, con il debutto in televisione previsto a settembre. Diverse le anticipazioni emerse finora, alcune delle quali riguardanti Enrico Brancaccio. Il personaggio, interpretato da Thomas Santu, tornerà ad esempio a svolgere la professione di medico. Al tempo stesso, però, deciderà di tenere all’oscuro la compagna Marta Guarnieri (Gloria Radunescu) sulle sue condizioni di salute, peggiorate dopo la ferita rimediata al braccio.

Il Paradiso, nuova stagione: tante novità all’orizzonte

Un inganno, questo, che di certo andrà a destabilizzare il rapporto tra i due creando incomprensioni e tensioni. Matteo Portelli (portato in scena da Danilo D’Agostino) cercherà invece di dimenticare Odile (Arianna Amadei). La relazione in questione verrà archiviata, con l’uomo determinato ad aprire un nuovo capitolo della propria vita. I due, di conseguenza, intraprenderanno strade differenti tuttavia non è da escludere un eventuale riavvicinamento.

Il Paradiso delle Signore in scena
Il Paradiso, nuova stagione: tante novità all’orizzonte (Ansa) Pallacanestrobiella.it

Odile, nel frattempo, prenderà in mano la gestione della Galleria Milano Moda. Spetteranno quindi a lei, assieme ad Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) le decisioni più importanti tese a mandare avanti il negozio. E non finisce perché nel cast entrerà un volto molto noto al pubblico che, in passato, ha avuto modo di lavorare in un’altra serie tv dal grande successo.

Parliamo di Simone Montedoro, per anni co-protagonista di “Don Matteo” salvo poi apparire sporadicamente in qualità di guest-star. Il 51enne originario di Roma reciterà nel ruolo di Fulvio Rinaldi. Ulteriori informazioni verranno annunciate nel corso della conferenza stampa di presentazione de “Il Paradiso delle Signore 10”. L’incontro è in programma il 15 luglio, presso gli studi del centro di produzione Videa.

Related Posts

“Milano cambia volto: segreti, eredità e verità taciute scuotono la Galleria. Odile è pronta a tutto.”

🕯️ Teaser Trigger:Settembre accende i riflettori sul ritorno de Il Paradiso delle Signore, ma la luce più abbagliante è anche la più scomoda: Odile prende il controllo…

Il Paradiso delle Signore 10: Adelaide nasconde la verità a Odile, il segreto di una madre

🕯️ Nel cuore di Milano, tra le vetrine illuminate e la frenesia della moda, si cela il segreto più grande di tutti: un legame di sangue mai…

Il Paradiso delle signore, come inizia a settembre: Odile e Marta rivali, Delia innamorata

Nella nuova stagione della soap, la relazione tra Gianlorenzo e Delia proseguirà a gonfie vele Le anticipazioni sull’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle signore 10 prevista da…

Il Paradiso delle Signore: un viaggio tra moda, memoria e cuore

Ci sono luoghi che, una volta conosciuti, non si dimenticano più. Non per le pareti, non per i colori, ma per ciò che vi accade dentro. Per…

Affranto: l’attore Roberto Farnesi piange la scomparsa del suo unico parente

Affranto: l’attore Roberto Farnesi piange la scomparsa del suo unico parente Un’ondata di commozione ha travolto i fan de Il Paradiso delle Signore dopo la notizia straziante resa…

Il Paradiso delle Signore: tra moda, amori proibiti e segreti inconfessabili

Milano, anni ’60. Una città in fermento, tra boom economico, emancipazione femminile e rivoluzioni sociali. Ed è proprio in questo scenario in continua trasformazione che si sviluppa…