Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 marzo rivelano che Umberto avrà modo di indagare ancora sul conto della contessa Adelaide, per scoprire cosa sta succedendo a Londra e perché abbia scelto di far perdere le sue tracce.
Intanto Delia si presenterà con la prima acconciatura pensata per la presentazione dell’abito di Botteri e lo stilista resterà spiazzato.
Umberto scopre un segreto di Adelaide: anticipazioni Il Paradiso delle signore 3-7 marzo 2025
Le condizioni di salute di Adelaide continueranno a destare grande preoccupazione nel corso dei prossimi episodi della soap opera di Rai 1.
Il commendatore Guarnieri, però, non avrà alcuna intenzione di arrendersi e continuerà a indagare per portare alla luce la verità dei fatti. Umberto, infatti, entrerà in possesso dell’agenda di Adelaide contenente un importante segreto della donna, di cui non sono stati svelati ulteriori dettagli. Proprio grazie a tale scoperta, Umberto verrà a conoscenza di una nuova pista che potrebbe aiutarlo a rintracciare al più presto la donna.
Umberto parte per Londra
Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore dal 3 al 7 marzo 2025, inoltre, rivelano che Umberto deciderà di partire di nuovo per Londra e, ancora una volta, preferirà non dire la verità a sua figlia Marta ne tantomeno a Odile.
Mirella, invece, chiederà a Matteo di accompagnare suo figlio Michelino a Bologna per la partecipazione alla nuova edizione de Lo Zecchino d’oro. Il contabile chiederà a Odile di partire con lui e il bambino.
Matteo aveva salvato la vita a Michelino negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti della soap opera, Matteo era stato il salvatore di Michelino, evitando una strage all’esterno del Paradiso delle signore.
Il bambino, infatti, rischiò di essere investito dall’automobile guidata da Odile: il contabile del negozio intervenne subito per evitare il peggio, salvando il bambino. Matteo finì in ospedale e venne operato al più presto alla milza, riuscendo però a cavarsela nel giro di qualche settimana.