Cambio programmazione sulle reti Mediaset a partire dal prossimo settembre 2025 con il ritorno in prime time della soap Tradimento.

Dopo la sospensione per la stagione estiva, la serie turca con protagonista l’amata Guzide riprenderà la messa in onda con gli episodi inediti che porteranno al gran finale di sempre.

Intanto in daytime tornerà anche l’appuntamento con Uomini e donne di Maria De Filippi, pronta a raccontare ancora una volta le vicende sentimentali dei protagonisti del trono classico e over.

Tradimento torna in onda di sera: cambio programmazione Mediaset settembre

Il mese di settembre sarà incentrato sul ritorno di Tradimento nella fascia serale di Canale 5. La soap opera turca che ha appassionato una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori, tornerà in onda dopo un lungo stop di ben due mesi per le puntate finali della seconda stagione.

In foto Maria De Filippi e Guzide in Tradimento © Mediaset

Segui ogni trono, corteggiamento e scelta, questa è la tua occasione

Se segui tronisti, corteggiatori e scelte finali con passione, questa promo è per te. Massima Energia ti offre una SIM 4G imbattibile: 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati GRATIS per 3 mesi (attivando luce e gas). Successivamente, solo €4,79 al mese. Attivazione e spedizione della SIM 4G sono GRATUITE. Contatta Massima Energia su WhatsApp e approfitta dell’offerta scontata.

Al momento, la messa in onda della soap sarebbe in programma soltanto nella fascia di prime time: il ritorno è previsto per venerdì 12 settembre.

In daytime, invece, gli episodi quotidiani della soap potrebbero essere sostituiti da Forbidden Fruit oppure La forza di una donna, entrambe lanciate questa estate su Canale 5 nella programmazione pomeridiana.

Riparte Uomini e donne e tornano tutte le trasmissioni di Maria De Filippi

Il cambio programmazione di settembre riguarderà anche il ritorno di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi nel daytime pomeridiano.

Il talk show dei sentimenti sarebbe in programma a partire da lunedì 15 settembre, come sempre nella fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:05 circa.

Questa non sarà l’unica trasmissione di Maria De Filippi che tornerà in onda da settembre nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset.

La conduttrice, da fine settembre, sarà impegnata con la nuova edizione di Tu si que vales che quest’anno potrà contare sull’arrivo di Paolo Bonolis in giuria, al posto di Gerry Scotti.

Di domenica pomeriggio, invece, spazio alla nuova edizione di Amici di Maria, lo storico talent show che quest’anno festeggia i 25 anni di programmazione televisiva.

Il successo Auditel di Maria De Filippi nella passata stagione tv

La scorsa stagione è stata ancora una volta trionfante per Maria De Filippi che, con Amici 24, ha registrato una media complessiva finale del 23.30% di share alla domenica pomeriggio, sfiorando la soglia dei tre milioni di spettatori e vincendo ampiamente la sfida auditel contro Domenica In di Mara Venier.

Per Uomini e donne, invece, la media finale è stata del 23% in calo di oltre due punti percentuali rispetto alla stagione precedente del talk show sentimentale che aveva ottenuto più del 25% di share.