Un Posto al Sole, anticipazioni 23 giugno: Rosa fa un passo avanti con Pino, Micaela non si arrende

Tutto quello che succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Nuovo appuntamento domani su Rai 3 alle 20.50 con Un Posto al Sole. Continuano le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, che ci tengono compagnia dal 1996.

Nell’episodio di lunedì 23 giugno vedremo Rosa più innamorata che mai e decisa a portare la relazione con Pino a un passo successivo.
Ma scopriamo più nel dettaglio cosa succederà.

Dov’eravamo rimasti

Upas Giulia Poggi Marina Tagliaferri
Giulia Poggi

Negli episodi precedenti Giulia ha raggiunto Luca a casa di Gianluca Palladini, che si è preso cura di lui dopo la sa fuga da Napoli.
Nel frattempo Micaela si è insediata a casa di Samuel e Gabriela, decisa a riprendersi il seminterrato. Non solo: la gemella è gelosa del cuoco, perciò adesso vuole sfidare Gabriela, la nuova fidanzata, nel suo stesso campo.

Anticipazioni 23 giugno: Rosa fa un passo avanti con Pino, Micaela non si arrende

Postino Pino Upas
Pino

Giulia e Luca tornano insieme a Napoli: Alberto Palladini scopre così che i due sanno dov’è il figlio, di cui l’uomo aveva perso le tracce in seguito alla loro rottura. Sapere che la coppia hanno una simile informazione senza averglielo detto, lo turberà moltissimo.
Nel frattempo Rosa, su consiglio di Raffaele e Clara, farà un passo avanti con Pino e gli chiederà di fermarsi a dormire da lei per una notte. Come prenderà Manuel la presenza di Pino in casa?
Micaela infine, continuerà con il suo piano per vendicarsi di Gabriela: sfidarla sul ballo. Peccato però che il ballo non faccia per lei: la ragazza infatti, verrà esclusa dalla scuola di Pasquale De Simone. Ma Micaela non è tipa da arrendersi, perciò farà di tutto per dimostrare di essere la migliore.

Related Posts

Un posto al sole – Eugenio morirà davvero? Le sue parole gelano i fan

Le Sue Parole Gelano il Sangue dei Fan e Sconvolgono il Futuro L’aria di Palazzo Palladini si è fatta improvvisamente irrespirabile, carica di una tensione che ha…

Un posto al sole – Damiano deluso dal concorso: la decisione che cambierà tutto

Un Concorso Falsato e la Scelta che Sconvolgerà il Futuro di Tutti Un’atmosfera di profonda angoscia avvolge Palazzo Palladini, scossa da un evento che nessuno avrebbe mai…

Un posto al sole, Eugenio spaventa e commuove i fan: ‘Se qualcosa dovesse andare storto’

Se la prima puntata della trentesima stagione di Un posto al sole aveva introdotto i vari personaggi, nella seconda la trama è entrata subito nel vivo. Tra…

Un posto al sole, trame al 5 settembre: Rosa è ancora innamorata di Damiano, Pino ignaro

La puntata di Un posto al sole che è andata in onda questa sera si è conclusa con un momento di forte tensione. Damiano, visibilmente irritato, ha…

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Gennaro spietato, Alice disperata

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’8 al 12 settembre rivelano che Gennaro Gagliotti continuerà a mostrarsi spietato nei confronti di Roberto Ferri: il suo scopo…

Un posto al sole: Gagliotti tra la vita e la morte… cosa accadrà ora?

La Tragedia di Gagliotti Scuote Palazzo Palladini Un’atmosfera di profonda angoscia avvolge Palazzo Palladini, scossa da un evento che nessuno avrebbe mai potuto prevedere. Gagliotti, figura amata…

You cannot copy content of this page