TRADIMENTO 26 GIUGNO | OLTAN URLA IN OSPEDALE: LA VERITÀ SU TOLGA È PEGGIO DI UN INCUBO…

Oltan è pallido, seduto nel bar dell’ospedale con le mani tremanti. Al suo fianco c’è Oilum, in silenzio. L’attesa è insostenibile. Quando il telefono vibra, il cuore di Oltan salta un battito: il chirurgo lo chiama. L’intervento su Tolga è finito, ma il verdetto è devastante: il ragazzo è in terapia intensiva, ha perso un rene. Le prossime 12 ore saranno decisive per la sua sopravvivenza. Oltan, sconvolto, scoppia in lacrime: il suo mondo crolla. Tolga è tutto ciò che ha. Né il potere, né il denaro possono salvarlo.

Nel frattempo, Ozan, Dundar e Ice Meli affrontano il trauma dello scambio di identità. Dundar scopre di essere stato confuso con una femmina alla nascita. La verità lo travolge. I documenti sono persi in un terremoto, ma i test parlano chiaro. Il senso di smarrimento lo isola. Ozan tenta di avvicinarlo, ma Dundar resta distante. Accetta il biglietto da visita, ma una volta fuori lo strappa in mille pezzi. Non vuole legami.

Alla villa, Guzidè esplode. Ordina a Zeinep, Umit e Ozan di lasciare casa. Vuole restare sola, forse con Sezai. Ma Ozan sospetta che Sezai abbia detto qualcosa di grave. Guzidè è ferita, turbata, inaccessibile.

All’ospedale, Oltan assiste a una scena sconvolgente: una ragazza è stata picchiata dal fidanzato. Sua sorella piange disperata. Oltan, colpito, si sfoga nel magazzino dove affronta brutalmente il ragazzo colpevole. La rabbia esplode: non tollera la violenza, il dolore per Tolga è troppo grande.

Oilum, tornata a casa, appare devastata. Racconta che è stata Selin a sparare a Tolga. Il motivo resta ignoto. Mualla, sospettosa, insinua che Oilum sia coinvolta. Karaman si infuria: non permetterà a nessuno di distruggere il suo matrimonio.

Intanto, Guzidè affronta Sezai. Le foto inviate da Tarik hanno scoperchiato il passato: Cadrie, la donna che ha donato un rene a Sezai, è ancora innamorata. Guzidè si sente tradita, non dal gesto, ma dal segreto. La fiducia è spezzata. Le lacrime cadono mentre pronuncia le parole più dure: “È finita.”

A YouTube thumbnail with maxres quality

Sezai lascia la villa sotto la pioggia, solo. Tarik e Ipek osservano da lontano, soddisfatti. Anche Umit e Ozan, cacciati, trovano rifugio in un hotel. Il dolore è palpabile. Ozan racconta a Umit dell’incontro con Dundar, la situazione è grave. Tutto sembra franare.

Oilum, nel buio della sua stanza, pensa a chiamare Oltan. Ma esita. Il silenzio è assordante. Karaman la guarda da lontano, impotente. L’amore che prova si scontra con la realtà dolorosa che li divide.

La puntata si chiude con un’immagine che spezza il fiato: Sezai, in un albergo freddo, distrutto. Chiama Guzidè, ma lei rifiuta la chiamata. Oltan, furioso, affronta due uomini nel magazzino. Li colpisce, urla, minaccia. L’incubo che vive è troppo grande. Ogni traccia d’umanità sembra svanita.

Una puntata intensa, drammatica, che segna un punto di non ritorno per tutti. Il destino di Tolga pende su un filo. Le maschere cadono. Le verità esplodono. E il dolore… non ha più voce.

 

Related Posts

Tradimento, trame turche: Tolga scopre che Oylum gli ha donato un rene

Nei prossimi episodi di Tradimento, in onda su Canale 5, Tolga Kaşifoğlu (Caner Şahin) scoprirà di essere sopravvissuto grazie a Oylum (Feyza Sevil Güngör), dopo il ricovero…

Tradimento, trame turche: Sezai obbliga Ipek a costituirsi alla polizia

I nuovi episodi di Tradimento si preannunciano particolarmente movimentati. Ali Sezai Okuyan (Ercan Kesal) non sarà disposto a coprire l’omicidio commesso dalla figlia Ipek (Ilayda Cevik). Dopo…

Tradimento: Un Segreto dal Passato Svela Tutto

La Confessione di Mualla, La Vendetta di Ipek Le anticipazioni per la puntata di “Tradimento” in onda il 29 agosto hanno regalato al pubblico un triplo appuntamento…

Tradimento, anticipazioni del 5 settembre: Selin arrestata dopo aver sparato a Tolga

Le anticipazioni di Tradimento per l’episodio in onda venerdì 5 settembre su Canale 5 alle ore 21:20 portano con sé una serie di avvenimenti sconvolgenti e ricchi…

Tradimento trame turche: Ipek spinge Serra dalle scale, che perde la vita in ospedale

Gli spoiler delle prossime puntate di Tradimento, in onda a breve su Canale 5, rivelano che Ipek darà vita a una violenta discussione con Serra, dopo che…

“Tradimento”: le trame delle puntate dal 3 all’8 giugno 2025

Le trame delle puntate di “Tradimento”, la serie tv turca su una famiglia all’apparenza perfetta, in onda su Canale 5 da martedì 3 a domenica 8 giugno…

You cannot copy content of this page