Il Paradiso delle Signore 10, scopri le anticipazioni tra addii inaspettati e nuovi arrivi nel cast. Ci sarà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo?

Cosa succede quando la soap più amata del pomeriggio italiano sembra sparire dai radar? È bastato un tam tam sui social e qualche titolo allarmistico per mandare nel panico i fan de Il Paradiso delle Signore. Ma facciamo chiarezza: la decima stagione si farà eccome, e la Rai non rinuncia affatto al suo gioiello di ascolti. Anzi, le riprese sono già in corso e le nuove puntate arriveranno puntuali a settembre 2025 su Rai 1.

La notizia che ha agitato i telespettatori non riguarda la cancellazione della serie, bensì l’addio ad alcuni personaggi storici. Il più doloroso? Quello di Armando Ferraris, il capo magazziniere dal cuore grande, che non tornerà più dopo la scomparsa dell’attore Pietro Genuardi. Nessuno prenderà il suo posto: il personaggio esce di scena per sempre, lasciando un vuoto non solo nella fiction, ma anche nel cuore degli spettatori.

Non è finita qui: tra le assenze illustri della nuova stagione ci sarà anche Rosa Camilli, mentre altri volti amatissimi, come la giovane Maria Puglisi, potrebbero non essere più protagonisti delle vicende del grande magazzino milanese.

Tirate un sospiro di sollievo: la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina, è confermatissima nel cast, così come la figlia Odile e il fascinoso Umberto Guarnieri. Non mancheranno nemmeno Marcello Barbieri e Roberto Landi, pronti a guidare ancora una volta il celebre Paradiso. Le storie d’amore, le rivalità e gli intrighi tra le Veneri e i potenti del magazzino continueranno a tenere compagnia a milioni di telespettatori ogni giorno.

Le anticipazioni

Le anticipazioni promettono scintille: la relazione tra Odile e Matteo Portelli sarà al centro di nuove tensioni, con l’arrivo di Marina Valli a scompigliare le carte. E attenzione ai colpi di scena: la scoperta della vera paternità di Odile potrebbe ribaltare gli equilibri tra Adelaide e Umberto, con ripercussioni imprevedibili su tutto il Paradiso.

Nel frattempo, per placare la nostalgia estiva, Rai 1 propone la nuova soap spagnola Ritorno a Las Sabinas, che però fatica a conquistare il cuore degli italiani come il Paradiso. Ma niente paura: a fine agosto sono previste anche le repliche delle vecchie stagioni, per rinfrescare la memoria in attesa del gran ritornoIl Paradiso delle Signore non chiude, ma si rinnova, tra addii commoventi e nuovi intrecci pronti a far discutere. Settembre non è mai sembrato così lontano per i fan della soap più seguita d’Italia.

Related Posts

Il Paradiso delle Signore, spoiler settembre: il triangolo tra Adelaide, Marcello e Umberto. Cosa succederà

Cosa vedremo nella decima stagione de Il Paradiso delle Signore? Se lo chiedono in tanti. Oggi possiamo dirvi che al centro delle nuove trame ci sarà, come…

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 25 al 29 agosto 2025

Il paradiso delle signore – Le Veneri  Credit: © Rai   Le trame della decima stagione del “Il Paradiso delle Signore”, in onda su Rai1 da lunedì 25 a…

Il Paradiso delle Signore 10: Salvatore Amato lascia Milano, l’addio inatteso

Mentre Rai 1 ripropone le repliche della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, gli spettatori non vedono l’ora di scoprire le novità della decima stagione della…

Ladies’ Paradise, anteprima: Salvatore ha una relazione, Elvira soffre di depressione post-partum

Il Paradiso delle Signore: L’Amore Inaspettato di Salvatore  e la Lotta Silenziosa di Elvira – Due Anime in TempestaIl sipario si riapre su una nuova stagione di…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

L’Inaspettata Alleanza tra Enrico e Alberto e la Sorpresa che Stravolge il Paradiso Il sipario si riapre su una nuova settimana de “Il Paradiso delle Signore”, pronta…

Simone Montedoro, intervista alla new entry del Paradiso delle Signore 10

Torna a settembre Il Paradiso delle Signore con le puntate della decima stagione della soap di Rai 1. Nel cast ci sarà anche Simone Montedoro nei panni di Fulvio Ranaldi,…

You cannot copy content of this page