La Promessa anticipazioni: Marcelo confessa a Teresa perché sta veramente fuggendo

La Promessa, news: Marcelo fa una scoperta

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi in precedenza, Gonzalo arriverà all’improvviso a La Promessa per proporre un affare commerciale a Alonso (Manuel Regueiro) e Manuel de Lujan (Arturo Garcia Sancho). Fortunatamente, anche se si troverà a pochi centimetri di distanza dalla figlia, il Duca non guarderà mai in faccia Vera, che così potrà tirare un sospiro di sollievo (almeno per ora) e scongiurerà l’ipotesi che l’uomo sia arrivato nella tenuta per costringerla a ritornare a casa.

Tuttavia, la visita di Gonzalo si rivelerà fondamentale anche per Marcelo: quest’ultimo scoprirà infatti che il segretario del Duca era solito recarsi a casa dei Duchi di Samboa, dove lui prestava servizio. Non a caso, il giovane valletto cercherà di fare il possibile per non farsi vedere dal segretario e poi, visibilmente spaventato, confesserà a Teresa da che cosa sta veramente fuggendo…

La Promessa anticipazioni: Marcelo confessa a Teresa perché sta veramente fuggendo

La Promessa, spoiler: ecco da che cosa sta veramente fuggendo Marcelo

In tal senso, possiamo anticiparvi che Marcelo farà presente a Teresa che non è ricercato per via di un omicidio commesso per errore. Visibilmente terrorizzato, Villamil spiegherà dunque alla sorella che il Duca gli ha fatto firmare delle fatture che lo hanno reso responsabile di tutti gli affari fuori legge che ha commesso: veri e propri crimini che il suo precedente datore di lavoro era solito compiere con la complicità del padre di Vera, il cui segretario potrebbe certamente riconoscerlo, visto che sono stati spesso nella stessa stanza.

Insomma, non ci sarà alcun morto di mezzo con la fuga di Marcelo, ma quest’ultimo avrà paura di essere eliminato qualora il suo vecchio “padrone” dovesse scoprire dove si è nascosto! Non a caso, Marcelo chiederà a Teresa di fare il possibile per aiutarlo, in primis facendo in modo che né Ricardo Pellicer (Carlos de Austria) e né Romulo Baeza (Joaquin Climent) gli chiedano di assistere il Duca de Carril…

La Promessa, spoiler: ecco da che cosa sta veramente fuggendo Marcelo

Ma tale compito si rivelerà davvero così facile? Per guadagnare un po’ di tempo, in occasione della seconda visita di Gonzalo alla tenuta, Teresa comunicherà a Ricardo che Marcelo si è dovuto assentare all’improvviso da La Promessa per dare un ultimo saluto ad un suo caro amico. Diversivo che, al contrario, Vera rischierà di non poter utilizzare poiché Petra Arcos (Marga Martinez) esigerà che sia proprio lei a servire nuovamente il caffè al Duca de Carril.

Dato che sarà terrorizzata all’idea di essere riconosciuta, Vera penserà dunque di servire il caffè armata di un grosso coltello. Alla fine desisterà dal suo intento oppure lo porterà davvero con sé? Seguici su Instagram.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page