“La Promesa”: Eugenia non sopravvive e Petra affronta le conseguenze più dure, una tragedia imminente

I piani intricati di Lorenzo e Leocadia danno i loro frutti, riuscendo a mettere in chiara difficoltà Eugenia, mentre si verifica un’importante perdita nel personale di servizio. Ogni pomeriggio a partire dalle 17:50 su La 1 di TVE.

I nodi delle trame che hanno dominato “La Promesa” nelle ultime settimane iniziano a sciogliersi con conseguenze drastiche sia per Eugenia che per il resto del palazzo, che sarà testimone di un tragico evento il giorno dell’attesissimo battesimo.

A Lorenzo e Leocadia sfuggiranno di mano gli effetti delle loro azioni, che hanno fatto impazzire Eugenia a poco a poco e hanno accelerato il battesimo dei figli di Catalina e Adriano, affinché Lisandro possa fargli da padrino.

Tuttavia, questa settimana a “La Promesa”, entrambe le trame convergeranno in un fatale epilogo degli eventi che colpirà l’intero palazzo e che TVE ha già iniziato ad annunciare, in concomitanza con il nuovo orario che la serie d’epoca occuperà nei pomeriggi di La 1.

Eugenia nel Mirino: Una Tragedia Annunciata

Come pianificato da Lorenzo e Leocadia, tutti rimangono col fiato sospeso per la deriva che ha preso Eugenia, affetta dal laudano e sempre più vicina ai figli di Adriano e Catalina. Quest’ultima è preoccupata di vedere i bambini così vicini a qualcuno che sembra mentalmente instabile.

La signora di Figueroa e il capitano de la Mata possono sorridere soddisfatti nel constatare che i loro inganni funzionano, ma c’è qualcosa che sfugge al loro controllo. Ed è che Eugenia, mentalmente compromessa, potrebbe essere protagonista di un alterco nella data designata per il battesimo di Andrés e Rafaela, alla presenza di tutti gli invitati, incluso Lisandro.

Fino ad allora, Leocadia continuerà a far credere a Eugenia di avere in lei un’amica, e i suoi commenti le faranno pensare che la sua connessione con Andrés sia unica, il che potrebbe portarla a voler impadronirsi del piccolo e mettere la sua vita in pericolo. Una manipolazione subdola che ci tiene con il fiato sospeso!

TVE lo chiarisce: Questo è l’orario definitivo di “Valle Salvaje” e “La Promesa”.

Un Momento Difficile per Curro: Sospetti e Amori Ostacolati

Mentre rimane attento alle scoperte che ha fatto riguardo all’omicidio di Jana, Curro non sarà indifferente a tutto ciò che sta affliggendo sua madre Eugenia. Condividerà la preoccupazione che si diffonde in palazzo con Catalina e anche con Emilia, a cui chiederà consiglio sulla situazione mentale di sua madre.

Come se non bastasse, scoprirà prima del battesimo che la pistola che Eugenia nascondeva nella sua stanza non è più al suo posto, rendendo Curro fondamentale per impedire che si verifichi una nuova disgrazia nel palazzo, quando ancora non si è ripreso da tutto ciò che è successo con Jana.

In questi momenti difficili per il giovane, Ángela sarà il suo maggiore sostegno, consolidando la loro relazione dopo la diffidenza che la figlia di Leocadia aveva mostrato nei suoi confronti. Tuttavia, i piani della signora di Figueroa prevedono anche che quella relazione finisca, mandando sua figlia di nuovo all’estero per riprendere i suoi studi di diritto. Il destino sembra accanirsi contro Curro!

Il Licenziamento di Petra: Una Vendetta Silenziosa

E nel servizio, le cose non saranno molto più calme, specialmente per quanto riguarda María Fernández, che ha deciso di iniziare una guerra contro Petra che potrebbe essere definitiva.

La situazione esplode quando Rómulo comunica a Petra che, per ordine diretto di Catalina, viene licenziata. La figlia di don Alonso ritiene che la governante sia la principale responsabile della scomunica di padre Samuel, e non è disposta a ignorare il suo coinvolgimento.

Tuttavia, forse non tutto è perduto per Petra. Leocadia si mostra contrariata per non essere stata consultata prima di prendere una decisione così drastica, il che potrebbe giocare a suo favore. Nel frattempo, Samuel non crede alla possibilità di essere stato il detonatore involontario del licenziamento. Questa svolta ci lascia con molte domande: Petra sarà salvata inaspettatamente? E Samuel come reagirà a questa consapevolezza?

Javier Mora, prima di Lisandro in “La Promesa”: 3 serie d’epoca che ha interpretato e come vederle.

Tutto questo accadrà nei prossimi episodi de “La Promesa”, dal 2 al 6 giugno. Mentre si avvicinano i momenti difficili che attendono la serie, ti consigliamo di leggere l’esclusivo anticipazione settimanale che ti offriamo su vemosTV per essere sempre aggiornato su tutte le trame.

Non perdete l’occasione di scoprire come queste tensioni esploderanno! La tragedia è imminente e il palazzo de La Promesa non sarà più lo stesso. Chi sopravviverà? E chi pagherà il prezzo più alto per gli intrighi e i segreti celati? Restate sintonizzati!

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page