Nelle prossime puntate di Tradimento, verrà alla luce che Mualla ha occultato il corpo di Behram. La scoperta sconvolgerà tutti e arriverà nel momento meno opportuno: durante il matrimonio di Oylum e Kahraman. La cerimonia sarà bruscamente interrotta per permettere alla polizia di intervenire, arrestare Mualla e procedere con la riesumazione del corpo di Behram.

Mualla aveva nascosto la verità su Behram per non perdere Oylum e Can

Mualla ha fatto credere a tutti che il suo Behram si trovi in Svizzera per una cura sperimentale, raccontando che in una clinica c’è un luminare specializzato nel risveglio dei pazienti in coma vegetativo.

Per Behram quella è l’ultima possibilità di tornare a vivere.

In realtà Behram è morto, ma nessuno lo sa a parte Mualla e l’infermiera. Il finto trasferimento nella clinica svizzera è servito in realtà a portare Behram in una delle residenze della famiglia Dicleli, luogo in cui è stato sepolto grazie anche all’aiuto di alcuni dipendenti che lavorano per Mualla.

La riesumazione del corpo di Behram – © Atv.

La scelta di Mualla legata al destino di Can e al matrimonio con Kahraman

Perché la donna non ha svelato a tutti che Behram è morto? Temeva che Oylum potesse fare le valigie e abbandonare la villa con il piccolo Can. Anche se è perfettamente cosciente del fatto che il bambino non sia biologicamente suo nipote, vuole che diventi l’erede della sua famiglia, per questo aspira al fatto che Oylum possa convolare a nozze con Kahraman.

Lo desidera perché ha capito che il ragazzo è innamorato di Oylum e, alla fine, i due si fidanzeranno e organizzeranno le nozze. Sarà una cerimonia per i parenti e gli amici più stretti che si svolgerà proprio a Villa Dicleli.

La conferma della morte di Behram e la riesumazione del corpo davanti a una Mualla disperata

Davanti all’officiante, Kahraman e Oylum confermeranno il desiderio di diventare marito e moglie. Saranno tutti felici, fino a quando nella villa giungerà la polizia. Sarà lì per arrestare Mualla, rea di aver ucciso Behram e di averne occultato il corpo. Tutti saranno sconvolti, soprattutto Kahraman, che si chiederà come la polizia possa accusare la zia di una cosa del genere. Tuttavia, quando vedrà che Mualla non reagisce, anzi, si mostra collaborativa con la polizia, a Kahraman sorgeranno i primi dubbi.

Sarà così che tutti scopriranno come sono andate realmente le cose e il corpo di Behram verrà riesumato proprio dalla polizia, che si recherà nella residenza dei Dicleli con Mualla. La donna sarà disperata per tutto quello che ha fatto il figlio e pregherà affinché l’anima di Behram possa finalmente trovare la pace che non ha avuto nelle sue ultime settimane di vita.