Nelle prossime puntate di Tradimento, tornerà la serenità tra Kahraman e Oylum, ma non senza ombre. La ragazza inizierà a nutrire sospetti sul marito, temendo che possa avere un figlio segreto in Argentina, a causa delle frequenti telefonate con una certa Lalin.

Crisi tra Oylum e Kahraman: lei lascia la casa dopo aver donato un rene a Tolga

Sarà crisi tra Oylum e Kahraman, perché quest’ultimo non accetterà che la ragazza abbia donato un rene a Tolga: anche se è il padre biologico di Can, resta sempre il suo ex. Stanca del comportamento del marito, farà le valigie e andrà a vivere dalla madre, Güzide.

Non si parleranno per giorni, fino a quando Kahraman farà una scoperta che gli cambierà la vita.

Oylum e Kahraman - Credit © Atv.

Kahraman scopre la verità: non è stata Kadriye ad abbandonarlo

Mualla gli ha sempre fatto credere che la madre l’abbia abbandonato, invece, grazie a Sezai, Kahraman scoprirà che è accaduto il contrario: è Mualla che le ha portato via il bambino con la forza e le ha impedito per ben trent’anni di stargli accanto. Kahraman avrà un incontro molto toccante con la madre, che gli smuoverà l’animo.

La riappacificazione tra Kahraman e Oylum

Grazie alla sua esperienza, Kahraman si metterà nei panni di Oylum e capirà quello che ha passato, così andrà da lei e i due faranno pace. Lui le racconterà tutta la verità su sua madre, lasciando Oylum senza parole, soprattutto quando scoprirà che la madre biologica di Kahraman è stata anche l’amante di Sezai.

Oylum farà le valigie e tornerà a casa insieme a Kahraman. Un viaggio fatto di confidenze e tenerezze, ma anche di un pizzico di gelosia da parte di Oylum.

Oylum è gelosa: teme che Lalin sia la madre di un figlio segreto

Spesso, Oylum lo ha sentito parlare al telefono con una certa Lalin e vorrà vederci chiaro: “Dimmi la verità, ma tu uscivi insieme a questa Lalin?”. Kahraman si farà una risata: “Per caso mi stai dicendo che adesso sei tu quella gelosa di me?”. “Perché, solo tu puoi essere geloso”, gli dirà Oylum sorridendo, ma il suo sguardo si incupirà improvvisamente: “Ma non è che per caso hai un figlio con un’altra? Magari proprio con questa Lalin? Forse per questo vi sentite così spesso”.

Kahraman la guarderà e sarcastico le dirà: “Certo, sono scappato dall’Argentina per tornare in Turchia e lasciare mio figlio lì”.

Tolga segue la coppia

Oylum sembrerà mettersi l’anima in pace, fino a quando si renderà conto che il suo passato la sta seguendo, letteralmente. Perché dietro la loro macchina ci sarà Tolga. Fortunatamente, Kahraman non si accorgerà di nulla, ma la cosa la farà sussultare. Tolga li sorpasserà con l’auto e tra sé dirà: “Bravo Tolga, sei proprio impeccabile a rovinare tutto quello in cui posi i tuoi occhi”.