Nelle prossime puntate, Yeşim si prende una cotta per Dündar, figlio di suo marito
Nelle prossime puntate di Tradimento, Yeşim inizierà a provare una forte attrazione per Dündar, il figlio di Güzide e Tarik. Non riuscirà a trattenere un sorriso ogni volta che lo vede o quando sbircia le sue foto sui social. Ma si tratterà di un amore impossibile: Dündar è il figlio di suo marito e, per lui, Yeşim sarebbe nientemeno che la sua matrigna.
Dündar entra nella vita di Güzide e conquista la fiducia della famiglia
Molto presto, in Tradimento arriverà un nuovo personaggio, Dündar, colui che dal test del Dna risulterà essere il figlio di Güzide e Tarik.
I rapporti inizialmente non saranno facili, ma, lentamente, Dündar darà fiducia alla madre ritrovata, fino a insediarsi nella sua famiglia.
Sarà lui a fare il primo passo e ad andare a trovarla a casa, solo che quel giorno lei non ci sarà. Troverà Yeşim, che sarà intenta a lavorare nell’ufficio della sua azienda di catering, situato proprio a casa di Güzide. Il ragazzo non si fermerà per molto, ma farà una buona impressione su di lei.
Un passaggio in auto fa vacillare Yeşim
Tutto resterà così fino a quando Yeşim e Dündar si vedranno nuovamente a casa di Güzide. Lei inizierà a sentire una certa attrazione, che proverà a nascondere ma che diventerà sempre più ingestibile quando Dündar le offrirà un passaggio a casa.

Yeşim pensa a Dündar e sorride: ‘Devo smetterla di pensare a lui’
Passeranno i giorni e Yeşim non riuscirà a togliersi dalla testa Dündar: si è presa una bella cotta. Quando sarà sola, aprirà il suo profilo WhatsApp per vedere la sua foto e non potrà fare a meno di sorridere.
Zeynep conosce il segreto di Ümit: è innamorato di Yeşim
Chissà che cosa potrebbe pensare Ümit dell’attrazione che Yeşim prova per Dündar. Sarebbe sicuramente geloso, visto che Ümit è follemente innamorato della donna, ma non ha mai osato dirle niente perché, alla fine, è una donna sposata, soprattutto è la moglie dell’ex marito di sua sorella. L’unica persona a conoscenza di questi sentimenti è Zeynep, che l’ha beccato mentre guardava una sua foto sui social.