Anticipazioni settimanali de La Promesa degli episodi che La 1 di TVE trasmetterà da lunedì 26 a venerdì 30 maggio alle 18:05.
“La Promesa”, anticipazioni dal 26 al 30 maggio | TVE
Nell’episodio di lunedì 26 maggio, Manuel, insospettito dal nervosismo di Toño durante la visita del sergente Burdina, decide di chiamare la caserma di Valverde de la Jara, che dovrebbe occuparsi dell’indagine sul furto subito da Toño, e rimane molto sorpreso da ciò che scopre. Decide così di affidare il caso al sergente Burdina, scoprendo una dura verità.
Lisandro continua a infastidire Curro comportandosi in modo spregevole. Nel frattempo, Adriano crede di riconoscere il duca di Carvajal y Cifuentes e improvvisamente ricorda che faceva affari poco puliti con il conte di Monteverde. Se la cosa venisse confermata, la situazione potrebbe cambiare radicalmente, facendo sì che Lisandro finisca sotto il suo controllo.
Lope regala a Vera un bracciale di smeraldi della gioielleria Llop e lei lo interroga per sapere da dove provenga. Le conseguenze di questo regalo potrebbero essere tragiche se si scoprisse che i gioielli sono legati a omicidi su commissione. Intanto, Emilia e Rómulo diventano sempre più intimi. Riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle?
Leocadia passa all’azione e dà il via al piano: intrattiene Eugenia dicendole di avere informazioni su Cruz, mentre Lorenzo mette della droga nel linimento usato per massaggiarle le gambe, con l’intento di intossicarla.
Da parte sua, María Fernández si intrufola nella stanza del sacerdote e trova la lettera di ammonizione inviata dal vescovado. Cosa farà con questa informazione? Per il momento, conferma solo il motivo per cui Samuel è apparso così abbattuto negli ultimi giorni.
Curro continua a sospettare di Jacobo dopo le informazioni ottenute dalla gioielleria e ne parla con Pía, il suo massimo sostegno nell’indagine sulla morte di Jana, dicendole di credere di aver trovato il possibile movente che lo incastrerebbe come assassino di sua sorella.
