Nell’ultima puntata della soap turca due protagonisti perdono la vita: Tolga viene ucciso da Ipek, mentre Yesim viene investita da un tram
Le anticipazioni turche sul finale di Tradimento annunciano un tragico epilogo per due dei protagonisti. Tolga e Yesim, infatti, perderanno la vita in circostanze violente. Mentre il primo verrà ucciso da un colpo di arma da fuoco sparato da Ipek, la seconda sarà investita da un tram e per lei non ci sarà scampo. Nei minuti conclusivi dell’ultima puntata, inoltre, ci sarà un salto temporale di un anno, durante il quale verrà celebrato il compleanno di Can con tutte le famiglie riunite.
Ipek uccide Tolga e viene arrestata
La terribile figlia di Sezai, Ipek, si recherà nell’ufficio di Oltan per sbarazzarsi di lui, ma non calcolerà l’imprevisto dietro l’angolo.
Alle sue spalle, infatti, arriverà Tolga, deciso a salvare la vita a suo padre disarmando Ipek. Colta di sorpresa, la ragazza farà partire un colpo mortale che ucciderà Tolga. Quest’ultimo morirà così di fronte a suo padre, consapevole di avergli salvato la vita dalla furia della ragazza. Verrà quindi celebrato il funerale di Tolga, durante il quale Oylum e Selin metteranno da parte le divergenze e si lasceranno andare a un abbraccio fra le lacrime per la grave perdita.
Yesim viene investita da un tram e perde la vita
Nel frattempo, le tragedie non finiranno, poiché ci sarà un’altra drammatica fine per una delle protagoniste. Yesim, infatti, perderà la vita investita da un tram. Alla villa di Guzide, la terribile notizia verrà scoperta da Zeynep, che la leggerà online.
Seguirà un salto temporale di un anno, che mostrerà come sono evoluti i rapporti tra i protagonisti, riuniti per festeggiare il compleanno di Can. Le famiglie saranno al completo: Oylum incinta, Ozan, la piccola Oyku, Mualla, Oltan, Guzide e altri parenti.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Hakan è stato arrestato
Nelle precedenti puntate di Tradimento andate in onda su Canale 5, Hakan è stato ospitato da Guzide nella sua villa, in attesa di scoprire se fosse realmente suo figlio biologico. In realtà, Hakan si è rivelato un truffatore: ha rubato tutti i soldi dal conto dell’avvocata, i cellulari presenti in casa, i gioielli e il tablet.
Nel frattempo, Oylum si è recata in carcere a trovare Tolga, mentre Selin si è risvegliata dal coma. Una volta riaperti gli occhi, la ragazza ha dichiarato alle forze dell’ordine di essere caduta accidentalmente dalle scale, scagionando così suo marito Tolga dalle accuse e favorendone la scarcerazione.