Nelle puntate in onda dal 26 al 30 maggio, Giulia denuncerà alla polizia la scomparsa di Luca
Negli episodi di Un Posto al sole in onda dal 26 al 30 maggio, Michele andrà nell’agro aversano per scoprire qualcosa in più sulla sparizione di Assane. Saviani però non tornerà a casa ed i suoi familiari temeranno possa essergli successo qualcosa. Inoltre Claudia lascerà Guido.
Giulia intanto denuncerà la scomparsa di Luca, mentre Antonietta sarà gelosa dell’interesse di Gennaro per Elena.
Giulia si mostra combattiva nel voler
Manuela temerà di avere deluso Niko e proverà a recuperare il loro legame. Jimmy invece comprenderà di avere sbagliato a disobbedire al padre e cercherà di riconquistare la sua fiducia.
Intanto Viola si confronterà duramente con la madre di Matteo e commetterà un errore, che potrebbe portarle delle conseguenze con la preside e gli altri colleghi. Inoltre Giulia potrà contare sulla vicinanza delle persone a lei più care e si mostrerà combattiva nel rintracciare Luca.
Nel frattempo Mariella, nonostante la contrarietà di Cerruti, sarà decisa a chiudere con l’amore. In tutto questo, Claudia otterrà una parte in una fiction in Trentino ed esternerà a Michele e Silvia i suoi dubbi riguardo i sentimenti che Guido ha nei suoi confronti. La donna non si sbaglierà, in quanto Del Bue si mostrerà restio a viaggiare e questo le sarà sufficiente per porre fine alla loro storia.
Giulia fa pace con Niko
I coniugi Ferri si attiveranno per risolvere la difficile situazione economica dei cantieri navali e Gennaro proporrà di mettere una parte degli operai in cassa integrazione, ma troverà la ferma opposizione di Marina.
Intanto Antonietta parlerà con il marito, poiché ha intuito il suo forte interesse verso Elena. Quest’ultima a sua volta non disdegnerà le ripetute attenzioni di Gagliotti.
Pino chiederà a Rosa di passare l’estate insieme e lei sarà un po’ titubante.
Nel frattempo Giulia si riappacificherà col figlio Niko e si recherà alla polizia per denunciare la scomparsa di De Santis. In tutto questo, Michele tornerà nell’agro aversano per indagare in merito alla misteriosa sparizione di Assane, ma questo lo porterà a ricevere possibili vendette.
Intanto Mariella sarà contenta per l’allontanamento tra Guido e Claudia, mentre l’esperienza in radio di Manuela si rivelerà per lei più divertente del previsto.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Luca ha raccontato a Gianluca Palladini di essere fuggito da Giulia. Inoltre Manuela ha accettato la proposta di Elena di fare un provino per la trasmissione di Radio Golfo 99 di Michele.
Damiano, invece, ha pensato di provare il concorso per vice ispettore di polizia, mentre Jimmy è andato all’evento firmacopie del rapper preferito nonostante fosse in punizione.