Roberto Farnesi sarà presente nella decima edizione della soap di Rai 1, così come Pietro Masotti, già tornato sul set per la prova costumi
Lunedì 5 maggio si è conclusa la nona stagione de Il Paradiso delle Signore e la decima è confermata. Sabato 24 maggio, Roberto Farnesi ha annunciato tramite le sue storie Instagram che le riprese delle puntate in onda a settembre inizieranno lunedì 26 maggio. Intanto, non solo l’interprete di Umberto Guarnieri tornerà negli studi Videa, ma è confermata anche la presenza di Pietro Masotti, già tornato sul set per le prove di abiti e acconciatura.
Umberto Guarnieri è presente nella decima stagione de Il Paradiso delle signore
La presenza di Umberto Guarnieri nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda da settembre, era già stata confermata da tempo.
Non è un mistero che alcune trame legate al personaggio siano rimaste in sospeso, prima fra tutte quella di Odile, che non ha ancora scoperto che Guarnieri è suo padre. Roberto Farnesi ha condiviso un video nelle sue storie Instagram mentre corre, accompagnandolo dalla seguente didascalia: “Lunedì iniziano le riprese dell’ottava stagione – daily – bisogna mantenersi in forma”.
Marcello Barbieri è presente ne Il Paradiso delle signore 10
Anche Pietro Masotti si è già recato sul set della soap pomeridiana di Rai 1. L’interprete di Marcello Barbieri è andato negli studi Videa il 23 maggio per le consuete prove che gli attori devono sostenere prima di iniziare a girare: prova costumi, trucco e acconciatura.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Umberto ha dichiarato il suo amore ad Adelaide
Nelle puntate finali della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, andate in onda su Rai 1, Umberto è stato al centro delle vicende. Adelaide gli ha confessato che è lui il padre biologico di Odile, ma lo ha pregato di non rivelare la verità alla ragazza. Qualche giorno dopo questa scoperta, Umberto ha rivelato alla contessa che lei è l’amore della sua vita, al quale sarà per sempre legato, ora che sa di avere una figlia insieme a lei.