Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno 2025 rivelano che Marina si ritroverà protagonista di un acceso scontro con sua figlia Elena, durante il quale la metterà a tacere, delusa dal comportamento della donna.

Intanto Viola si ritroverà in crisi e costretta a dover affrontare un nuovo importante ostacolo mentre Giulia non si darà per vinta in merito alla sparizione di Luca e, grazie all’aiuto della polizia che si metterà sulle tracce dell’uomo, spererà di poterlo riabbracciare al più presto.

Marina zittisce sua figlia Elena: anticipazioni Un posto al sole 2-6 giugno

Tra Marina e sua figlia Elena si assisterà a un duro scontro nel corso dei prossimi episodi previsti fino al 6 giugno.

Gennaro Gagliotti, infatti, continuerà a portare avanti la sua opera di corteggiamento nei confronti di Elena che, lusingata da tali attenzioni, si mostrerà particolarmente compiaciuta.

Ben presto la moglie di Gennaro, Antonietta, si renderà conto che c’è qualcosa che non quadra nel rapporto tra suo marito ed Elena e deciderà di affrontare prima suo marito e successivamente anche Marina Giordano, la quale però proverà a difendere sua figlia dalle accuse della donna.

Marina, successivamente, si ritroverà protagonista di un acceso scontro con la figlia, durante il quale la metterà a tacere, zittendola, in quanto delusa dal suo comportamento con Gennaro Gagliotti, essendo ben consapevole del fatto che sia un uomo sposato.

In foto Marina e sua figlia Elena © Rai.

Viola in forte crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno, inoltre, rivelano che Viola si appresterà a organizzare le vacanze estive con Damiano, ma si ritroverà a vivere l’ennesimo momento di crisi.

La donna, infatti, sarà ben consapevole del fatto che prima di partire con il suo compagno, dovrà affrontare un ostacolo importante. Di cosa si tratta? Al momento le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli in merito.

Intanto Giulia si mostrerà sempre più addolorata e provata dalla sparizione misteriosa di Luca, di cui non ha più notizie da svariati giorni.

La donna, però, non perderà la speranza di poterlo rivedere e riabbracciare al più presto, complici anche le indagini della polizia.

Giulia aveva sperato nel matrimonio con Luca

Negli episodi precedenti della soap Giulia aveva iniziato a organizzare il suo matrimonio con Luca, ignara di ciò che sarebbe poi accaduto.

Luca, infatti, finì per ingannare la sua compagna, tenendola all’oscuro del suo vero piano segreto che prevedeva la fuga volontaria da Napoli, dato che ormai credeva di essere soltanto un peso per Giulia, a causa della sua grave malattia.