Nelle prossime puntate della soap, Oltan si ritroverà a dover dire addio per sempre al figlio
Le anticipazioni turche sulla soap Tradimento rivelano che nel finale di stagione si assisterà al drammatico destino di Tolga.
Il figlio di Oltan finirà per perdere la vita dopo essere stato colpito da un colpo fatto esplodere da Ipek, la quale perderà il controllo, mostrando tutta la sua perfidia.
Oltan si ritroverà a dover seppellire suo figlio, disperato, e potrà contare sul pieno supporto di Guzide che seppur distrutta dal dolore per quanto è accaduto, cercherà di dare pieno supporto al suo amico.
Tolga seppellito dal padre Oltan: anticipazioni turche Tradimento
Ipek si mostrerà spietata fino alla fine nei confronti di Oltan e, non accettando il fatto di essere stata ripudiata dall’uomo, deciderà di vendicarsi.
La donna si presenterà camuffata da cameriera nel suo ufficio, dopodiché tirerà fuori un’arma da fuoco con la quale proverà a ricattare l’uomo, affinché si convinca a trascorrere il resto della sua vita con lei.
Oltan rifiuterà la proposta e cercherà di farla ragionare ma, nel frattempo, arriverà anche Tolga che assistendo a tale scena deciderà di intervenire sperando di mettere in fuga Ipek.
Il risultato finale sarà drammatico: Tolga si beccherà un colpo di arma da fuoco fatto esplodere dalla donna e per lui non ci sarà scampo.
Guzide distrutta dal dolore per il dramma di Tolga
Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che, pochi giorni dopo l’accaduto, Oltan si ritroverà a dover seppellire suo figlio e non riuscirà a trattenere le lacrime e la sua disperazione, sentendosi in colpa per quanto è accaduto.
L’uomo si mostrerà affranto al funerale e sulla bara del figlio, prima di seppellirlo per sempre, gli rivolgerà delle parole di grande amore, ribadendo quanto fosse importante nella sua vita.
Un momento straziante che finirà per coinvolgere emotivamente anche Guzide, la quale si mostrerà disperata per l’accaduto e cercherà di dare il pieno supporto al suo amico Oltan in questo momento così delicato della sua vita.
Volano gli ascolti di Tradimento nel diurno di Canale 5
In attesa di questi episodi, la soap opera turca di Canale 5 continua a macinare ottimi ascolti nel diurno pomeridiano di Canale 5.
Le ultime settimane di maggio sono state a dir poco da record per la serie con Guzide, in grado di raggiungere i 2,7 milioni di spettatori in totale audience con uno share che ha superato la soglia del 22%.
Numeri che riportano la rete ammiraglia Mediaset ai vecchi splendori di Terra amara, l’altra fortunata soap opera turca che nella fascia del pomeriggio aveva registrato ascolti record fino a toccare la soglia dei 3 milioni di spettatori e punte del 25% di share.