Tolga vuole raccontare a Oylum cosa è davvero accaduto la notte in cui è stato con Serra
Secondo le anticipazioni di Tradimento, Tolga tornerà a dichiarare il suo amore a Oylum, incapace di dimenticarla da quando ha scoperto che lei gli ha donato un rene. Nonostante tutto, Oylum non vorrà più saperne di lui, dopo aver appreso che ha messo Serra incinta, la sorella di Selin. Ma Tolga la sorprenderà ancora una volta, guardandola negli occhi e dicendole: “Ho amato solo te, e ti amerò fino al giorno della mia morte”.
Oylum dona un rene a Tolga e scopre che ha messo incinta Serra
Oylum farà un gesto molto importante per Tolga: gli donerà un rene.
La vita del ragazzo sarà in bilico dopo che Selin gli ha sparato tre colpi di pistola. È stata questa la sua reazione quando ha scoperto che Serra aspettava un figlio da lui, ma Oylum non saprà che Selin ha agito per questo: crederà che abbia quasi ucciso Tolga in quanto ancora gelosa del loro rapporto.
Per questo motivo, ma anche per il fatto che Tolga è il padre biologico di Can, Oylum gli donerà il rene. Dopo un lungo periodo in terapia intensiva, il ragazzo si salverà e avrà modo di scoprire come sono andate le cose.
Tolga scopre la verità e corre da Oylum
Tolga sarà molto insistente con il padre quando gli chiederà chi è stato a donargli un rene, anche perché Oltan non vorrebbe rivelarglielo, perché temerà che il ragazzo possa pensare che Oylum abbia compiuto questo gesto come atto d’amore.

Lo scontro finale in libreria: ‘Oylum, sei l’unica donna che ho amato’
Passeranno i giorni e Tolga sorprenderà Oylum in una libreria. “Ti prego Oylum, dammi almeno la possibilità di ringraziarti per quello che hai fatto e di spiegarti come sono andate le cose”, dirà Tolga, ma Oylum non vorrà: “Ti rendi conto di ciò che hai fatto?
Tolga proverà a spiegarle come sono andate le cose: “Io non ricordo niente di quella sera. So solo che mi sono ubriacato ed è successo, forse mi ha messo qualcosa in quello che ho bevuto, non so”, dirà Tolga provando a discolparsi. “Sei andato a letto con una donna e non ti ricordi quello che hai fatto? Molto bene Tolga”, dirà Oylum prima di girarsi e andarsene.
Tolga proverà a fermarla urlandole: “Sei l’unica donna che ho amato”. Lei si volterà e lo fisserà. “È vero, ho amato solo te e ti amerò fino al giorno della mia morte”, aggiungerà Tolga. Oylum non risponderà, girerà i tacchi e se ne andrà, ma fuori dalla libreria si lascerà andare alle lacrime. Evidentemente, nemmeno lei l’ha dimenticato del tutto.