Sezai finirà in ospedale dopo aver chiuso ogni rapporto con la figlia Ipek ed essere stato lasciato da Guzide
Nelle nuove puntate di Tradimento, in onda prossimamente su Canale 5, Guzide temerà di perdere Sezai. Dopo aver messo fine alla loro storia d’amore a causa di Ipek, l’avvocato sarà colpito da un infarto e finirà in ospedale.
Guzide restituisce a Sezai l’anello di fidanzamento
Ipek farà di tutto per ostacolare la relazione tra il padre e Guzide. Continuerà a essere convinta che la giudice sia la responsabile della morte della madre Sema. Dopo aver chiesto a Guzide di diventare sua moglie, Sezai rimarrà ancora una volta deluso dalla figlia: grazie a Yesim, scoprirà che ha tentato di investire Guzide.
Stanco del comportamento della ragazza, l’avvocato metterà fine al loro rapporto, quando lo costringerà a scegliere tra lei e Guzide.
In seguito, Guzide non perdonerà a Sezai il fatto di averle nascosto di aver scoperto che sua figlia Ipek ha tentato di ucciderla. In preda alla furia e profondamente ferita, restituirà l’anello al suo compagno di fidanzamento e scioglierà la società fondata con lui, impedendogli di continuare a lavorare con lei.
Sezai finisce in ospedale, Umit non riesce a rintracciare Ipek al telefono
Dopo essere stato lasciato da Guzide, Sezai si sfogherà con Nazan, la quale sospetterà che potrebbe essere stata Neva a spingere sua figlia Ipek a vendicarsi di Guzide.
Sezai verrà colpito da un arresto cardiaco, proprio quando si recherà da Guzide per un chiarimento.
Sezai ha scoperto le bugie della figlia Ipek
Sezai ha scoperto le menzogne della figlia Ipek dopo essere stato messo in guardia da Guzide. Quest’ultima aveva insinuato il dubbio che la ragazza avesse due automobili. Dopo aver indagato sulla questione, Sezai ha appreso che sua figlia possiede un’altra vettura costosa, oltre a quella che le ha regalato. Così, l’uomo l’ha affrontata, ma lei gli ha fatto credere che l’altra auto appartiene alla sua amica Azra.