Le anticipazioni di Tradimento annunciano momenti di grande paura per alcune delle protagoniste.

Nella puntata in onda sabato 31 maggio su Canale 5, alcuni malviventi armati faranno infatti irruzione nella villa di Mualla.

Nel frattempo, anche Yesim vivrà dei momenti difficili a causa della vendetta orchestrata da Tarik, che la farà terrorizzare da alcuni uomini armati.

Umit, invece, nella veste di chef, riceverà i complimenti dai commensali presenti ad un evento assegnato alla sua ditta di catering.

Ci sarà spazio anche per le confidenze di Guzide e Nazan, che parleranno del rapporto tra Oylum e Kahraman.

Alcuni malviventi irrompono armati durante un barbecue a casa di Mualla

Oylum continuerà a vivere a casa di sua suocera Mualla insieme al piccolo Can.

La tranquillità nella villa dei Dicleli verrà però turbata da un evento spiacevole, quando alcuni malviventi armati vi faranno irruzione durante un barbecue.

Guzide, invece, riuscirà a fare l’ennesima scoperta sul comportamento losco di Ipek. Yesim, infatti, la aiuterà a scoprire che dietro la vendita dell’automobile della figlia di Sezai si nasconde il coinvolgimento del suo ex marito, Tarik.

Mualla, Oylum e Yesim - screenshot © Tradimento

Tarik fa terrorizzare Yesim per costringerla a chiudere l’impresa di pulizie

Nel frattempo, Tarik architetterà un piano per ostacolare sua moglie Yesim.

Stanco della consorte e dei suoi ricatti, l’avvocato Yenersoy vorrà impedirle di proseguire la sua scalata verso il successo con la nuova azienda di pulizie.

Tarik ingaggerà così alcuni uomini per terrorizzarla, con un unico scopo: costringerla a chiudere l’attività.

Al contempo, la madre di Oyku sarà impegnata anche nell’espansione del suo business aprendo un’azienda di catering.

Yesim chiederà quindi a Zeynep e Umit di unirsi a lei nell’impresa, con quest’ultimo che ricoprirà il ruolo di capo chef.

Al primo incarico, il fratello di Guzide riceverà i complimenti dai commensali. Questo successo farà nascere in Yesim l’idea di aprire anche un ristorante.

Spazio infine alle vicende di Guzide, che inviterà Nazan a cena, scambiandosi confidenze su Kahraman e sull’amore che prova per Oylum.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Tolga è stato arrestato

Nelle precedenti puntate di Tradimento, andate in onda su Canale 5, Selin è inciampata cadendo dalle scale durante una lite con Tolga.

Serra, che si trovava al piano di sotto, non ha assistito alla scena, ma ha sentito le urla dei due coniugi, dichiarando alla polizia che era stato Tolga a spingere sua moglie.

Il figlio di Oltan è stato quindi arrestato, gettando i suoi cari nella disperazione.

Guzide è rimasta sconvolta dall’accaduto, così come Oylum. Oltan, dal canto suo, si è mosso fin da subito con gli avvocati per salvare suo figlio e farlo uscire prima possibile di prigione.