Nelle puntate della seconda stagione di Tradimento, in onda su Canale 5, Guzide scoprirà che Sezai le ha nascosto il tentato omicidio da parte di Ipek, che ha cercato di investirla con l’auto. Sentendosi ingannata, la donna affronterà il suo promesso sposo per mettere fine al loro fidanzamento.

Ipek chiede a Sezai di scegliere tra lei e Guzide

Sezai chiederà a Guzide di diventare sua moglie. Al tempo stesso, scoprirà che sua figlia Ipek ha cercato di investire la sua promessa sposa con l’auto. L’avvocato entrerà in crisi, soprattutto quando avrà un duro confronto con la figlia.

Ipek accuserà Guzide di essere la responsabile della morte di sua madre e chiederà a Sezai di scegliere tra lei e l’ex giudice.

Sezai si recherà da solo ad Avanos, dove scoprirà che il suo amico Numan è stato colpito da un infarto. L’uomo morirà nel giro di poche ore dall’arrivo di Sezai in paese. Il padre di Ipek non avvertirà nemmeno Guzide del decesso del suo amico, partecipando da solo ai suoi funerali. Allo stesso tempo, l’ex moglie di Tarik sarà dispiaciuta nell’apprendere quanto accaduto.

Guzide in Tradimento – © Screenshot Canale 5.

Guzide tradita mette fine alla storia con Sezai

Sezai si farà perdonare, prendendo la difesa legale di Umit, incolpato ingiustamente di aver preparato un dolce avvelenato costato la vita a un uomo benestante.

Guzide, invece, si occuperà di difendere Yesim dalla stessa accusa. Il giudice stabilirà che i due indagati potranno tornare in libertà in attesa del processo dietro pagamento di una lauta cauzione. Guzide chiederà un prestito a Sezai, mentre Yesim potrà contare sull’aiuto economico del marito Tarik.

Nel frattempo, Guzide si recherà da Yesim, dove scoprirà che Sezai sapeva che Ipek aveva provato a investirla. La donna furiosa accuserà il promesso sposo di averla tradita e poi chiederà due milioni di lire turche a Tarik per estinguere un vecchio debito. Guzide avrà un duro confronto con Sezai, dove lo incolperà di averle mentito per l’ennesima volta, anche se l’ha fatto per proteggere Ipek. La donna restituirà l’anello al fidanzato ponendo fine alla promessa di nozze.

Ozan non è contento di avere Hakan a casa di Guzide

Negli appuntamenti di Tradimento andati in onda a fine maggio su Canale 5, Tarik e Guzide hanno appreso che Oylum non è la loro figlia biologica. Sezai ha aiutato l’ex giudice a ritrovare il vero figlio e tra le varie ipotesi hanno incontrato Hakan. Quest’ultimo ha preso alloggio a casa di Guzide, scatenando il malcontento di Ozan. Il ragazzo non ha visto di buon occhio il nuovo arrivato, soprattutto a causa dell’assenza dei risultati definitivi del test del Dna.