‘Non me ne importa niente del marchesato’, dirà Manuel ad Alonso pur di poter sposare Jana
Manuel dichiarerà ad Alonso che è pronto a rinunciare al suo titolo pur di stare con Jana nella puntata de La Promessa di giovedì 29 maggio: “Non me ne importa niente del marchesato”, urlerà.
Le anticipazioni rivelano che Alonso non riuscirà a far ragionare Manuel che sarà sempre più deciso a sposare Jana. Nel frattempo, la notizia arriverà ai piani bassi grazie a Teresa che assisterà alla scena dell’annuncio del marchesino. Petra non sarà sorpresa come gli altri e spiegherà che Jana è un’arrivista e si aspettava una mossa simile.
Alonso in crisi per la decisione di Manuel
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che per Manuel annuncerà alla famiglia che ama Jana e la sposerà. Le dichiarazioni del marchesino a cena lasceranno tutti senza parole e Alonso vorrà parlare subito da solo con suo figlio. Il marchese non sarà per nulla comprensivo con Manuel e lo metterà di fronte alle sue responsabilità. “Dovevi parlarne prima con tua madre e con me”, rimprovererà Alonso. Il marchesino spiegherà a suo padre che se ne avesse parlato loro non avrebbero capito. “Cruz ha impedito le mie nozze”, dirà rivelando che è stata la marchesa a rovinare i suoi piani. Il marchese non potrà fare altro che appoggiare sua moglie, ma Manuel non mollerà: “Quello che voglio è sposarmi con Jana”.
Petra non sarà sorpresa dall’annuncio di Manuel
Nella puntata de La Promessa di giovedì 29 maggio, Teresa arriverà in cucina dai suoi colleghi con una faccia sconvolta. Tutti le domanderanno cosa sia accaduto e la ragazza inizierà a raccontare quanto ha visto a cena poco prima.
La fine delle nozze per Alonso e Cruz
Alonso sta attraversando un momento molto difficile a causa delle incomprensioni con sua moglie. Cruz ha lasciato Alonso: “Mi hai tradita con la mia migliore amica“. La marchesa ha deciso che lei e Alonso continueranno ad essere una coppia solo per il pubblico, evitando uno scandalo, ma il loro matrimonio per lei è finito.