Grazie alla domestica di Mualla, Oltan scoprirà che suo figlio è il vero padre del piccolo Can
Le anticipazioni sull’ultima stagione di Tradimento rivelano che Oltan scoprirà di essere il vero nonno del piccolo Can.
Una rivelazione che si preannuncia spiazzante dato che, nel corso dei prossimi episodi della fortunata soap opera turca di Canale 5, l’uomo apprenderà dalla domestica di Mualla che suo figlio Tolga è il vero padre del bambino di Oylum.
Intanto per Yesim si assisterà a un triste epilogo finale: la donna verrà trovata morta, dopo essere stata investita da da un tram che non le darà scampo.
La verità sul figlio di Oylum: anticipazioni Tradimento ultima stagione
Nel corso della seconda e ultima stagione di Tradimento Oylum e Mualla avranno un acceso diverbio legato al vero padre del piccolo Can.
Mualla, infatti, scoprirà grazie al test del DNA fatto in segreto, che il vero padre del bambino è Tolga e affronterà Oylum.
La donna riuscirà a registrare un filmato in cui Mualla fa questa importante rivelazione e deciderà di utilizzarlo per ricattare la suocera e tenerla sotto scacco.
La conversazione tra le due verrà ascoltata dalla domestica Dicleli che, dopo essere entrata in possesso di quel video, deciderà di affrontare Oltan.
Oltan scopre di essere nonno e la morte di Yesim nelle prossime puntate
Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che la domestica si presenterà dal padre di Tolga e, dopo avergli mostrato quel video, gli toglierà ogni dubbio sul fatto che suo figlio sia il vero papà di Can.
Una rivelazione spiazzante che permetterà a Oltan di scoprire di essere il vero nonno del figlio di Oylum.
Intanto, però, gli spettatori dovranno prepararsi a dire addio anche un volto di punta di questa ultima stagione della soap: trattasi di Yesim, la quale verrà ritrovata morta dopo essere stata investita da un tram.
La notizia del suo decesso lascerà tutti senza parole, compresa Guzide, la quale deciderà di indagare e andare fino in fondo, convinta del fatto che non sia stato un semplice incidente bensì che possa essere stato un piano architettato a tavolino.
La soap Tradimento domina negli ascolti dell’intera giornata di Canale 5
In attesa di questi episodi, l’appuntamento con Tradimento continua a dominare la scena auditel su Canale 5.
Nella giornata del 21 maggio, la soap turca è stato il programma più visto dell’intera giornata, con una media di circa 2,6 milioni di spettatori in total audience e uno share che ha sfiorato il 22% in daytime.
Un dato nettamente superiore a quelli registrato in prime time da L’Isola dei famosi, ferma a 1,9 milioni di spettatori e superiore anche all’ascolto di Striscia la notizia, che ha totalizzato una media di poco inferiore ai 2,5 milioni di spettatori.