Le anticipazioni di Tradimento annunciano la scoperta di un segreto. Nella puntata in onda lunedì 26 maggio alle 14:15 su Canale 5, Umit e Ozan riveleranno a Guzide di aver visto Gulsum nell’ufficio di Tarik, facendo emergere la verità sull’attività di spionaggio della donna. Nel frattempo, Sezai dovrà fare i conti con i sotterfugi della figlia Ipek, chiedendo scusa a Guzide. Ci sarà spazio anche per le vicende di Mualla, che, mentre darà da mangiare a Can, verrà interrotta da Ilknur.

Ozan e Umit vedono Gulsum da Tarik e lo rivelano a Guzide

Umit e Ozan vedranno Gulsum nell’ufficio di Tarik.

Questo fatto risulterà strano al figlio e al fratello dell’avvocata, perché la donna è la signora delle pulizie di Guzide. Quest’ultima verrà allertata della scoperta, portando alla luce il sotterfugio di Tarik, che ha ingaggiato Gulsum come spia, mandandola apposta dall’ex moglie per controllare ogni sua mossa. Nel frattempo, per Guzide sarà il momento di affrontare una delicata questione con Sezai.

Guzide, Tarık e Gulsum – screenshot © Tradimento.

Sezai chiede scusa a Guzide

Sezai si rivolgerà a Guzide per parlarle di sua figlia Ipek. L’avvocato chiederà scusa all’ex moglie di Tarik per il suo comportamento, non essendosi accorto in tempo, nonostante gli avvertimenti ricevuti, delle bugie, dei sotterfugi e degli errori commessi da Ipek. Ci sarà spazio anche per le vicende di Mualla, che commetterà una leggerezza.

La signora Dicleli darà da mangiare al nipote Can, ma verrà interrotta da Ilknur. Mualla si distrarrà proprio mentre la domestica le porta le medicine.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Tolga è stato arrestato

Nelle precedenti puntate di Tradimento, andate in onda su Canale 5, Selin ha creduto di essere sola in casa e si è fatta una doccia, togliendosi la pancia finta e lasciandola sul letto. Tolga è rientrato dal lavoro prima del previsto e ha scoperto l’inganno della moglie. Una volta faccia a faccia, Selin ha tentato di inventare delle scuse, ma Tolga non le ha creduto ed è scoppiata una lite furibonda. I due sono poi usciti dalla camera da letto e Selin è caduta rovinosamente dalle scale, mentre al piano di sotto Serra ha udito le urla prima di vedere la sorella riversa sul pavimento con la testa sanguinante.

Mentre Tolga chiamava l’ambulanza, Serra ha raccontato la sua versione dei fatti alla polizia: è stato Tolga a spingere Selin giù dalle scale. Oltan, venuto a conoscenza della dichiarazione della cognata di suo figlio, è andato su tutte le furie e ha minacciato la ragazza. Nel frattempo, Hakan si è trasferito a casa di Guzide, e Umit ha chiesto espressamente al ragazzo di poterlo chiamare zio, lasciando perplessa Zeynep per l’iniziativa prematura.